PS3: Sony non conferma la data di lancio europea

Dopo tutte le discussioni e le critiche, spesso anche pesanti, che stanno circondando il lancio della PS3, sarebbe davvero il momento di gettare un po’ di acqua sul fuoco. Ce lo aspettiamo, e ormai sarebbe pure il caso che qualcuno in Sony ci dicesse che tutto va bene. Invece no! Ad aumentare il nostro crescente stato d’ansia è uno stesso membro interno di Sony, niente meno che Phil Harrison, Vice Presidente Esecutivo… In un’intervista pubblicata sul magazine PlayStation ufficiale britannico, quando gli viene chiesto di confermare l’uscita europea della PS3 per il 27 Marzo 2007 come precedentemente annunciato, sentite cos’ha detto:

“Visto che il precedente annuncio riguardo il lancio europeo in contemporanea con quello in Giappone e Stati Uniti non è stato rispettato, in questo momento non voglio fare nessun tipo di dichiarazione al riguardo. Non fa parte del mio lavoro rilasciare commenti sulle forniture di componenti hardware. Posso solo dire che delle persone davvero in gamba stanno cercando di recuperare terreno.”

Se questa è la situazione, le cose stanno davvero male per noi poveri europei… Suvvia Phil! Dicci qualcosa di buono, qualunque cosa. Noi siamo disposti a crederti. Ne abbiamo bisogno.

[via Joystiq]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti