Assassin's Creed Unity: nuovi dettagli su grafica, gameplay e campagna singleplayer dal Comic-Con 2014

I ragazzi di Ubisoft Montreal volano a San Diego per svelare al pubblico del Comic-Con delle nuove informazioni sul prossimo capitolo della loro saga "assassina"
I ragazzi di Ubisoft Montreal volano a San Diego per svelare al pubblico del Comic-Con delle nuove informazioni sul prossimo capitolo della loro saga "assassina"

[blogo-video provider_video_id=”zDc2_7bqKyA” provider=”youtube” title=”Assassin’s Creed Unity Demo Coop Ufficiale Commentata E3 2014 [IT]” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=zDc2_7bqKyA”]

Nell’attesa che arrivi Ferragosto per partire alla volta di Colonia e mostrarci delle scene di gioco inedite di Assassin’s Creed Unity nel corso della prossima, imminente edizione della Gamescom, i ragazzi di Ubisoft Montreal fatto tappa a San Diego per offrire al pubblico del Comic-Con 2014, e quindi a tutti noi, delle interessanti informazioni sugli elementi narrativi, artistici e videoludici principali del loro prossimo action/adventure a mondo aperto.

  • – la mappa di gioco di AC Unity sarà grande quanto tutte le regioni di caccia di AC III, con l’unica differenza rappresentata dal fatto che, in questo caso, la mappa si snoderà lungo le innumerevoli strade dei quartieri di Parigi e sarà ricca di monumenti e punti di interesse ricreati dal vero.
  • – la campagna principale potrà essere completata in 15-20 ore, ma la longevità totale del titolo potrà superare anche le 100 ore di gioco qualora decidessimo di esplorare tutte le aree di Parigi e di intraprendere tutte le missioni secondarie.

Guarda le ultime immagini di gioco di Assassin’s Creed Unity


Leggi anche – Assassin’s Creed Unity: video parkour nella Parigi reale

  • – la transizione dalle scene di intermezzo alle sessioni di gioco sarà immediata.
  • – il passaggio tra le diverse aree della mappa generale di Parigi avverrà in maniera automatica e non proporrà alcun tipo di schermata di caricamento.
  • – ci saranno delle nuove abilità direttamente collegate alle partite cooperative, come Comunicazione, Guarigione e Mimetismo.
  • – le meccaniche di gioco si rifaranno al gameplay del primo capitolo della saga e porranno l’accento sulle fasi stealth.

La commercializzazione di Assassin’s Creed Unity è prevista per il 28 ottobre di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Al lancio del nuovo episodio current-gen della serie farà poi seguito l’uscita del capitolo per console last-gen di Assassin’s Creed da destinare all’ancora numerosissima (e affezionata) utenza di Xbox 360 e PlayStation 3.

via | Gamepur

Approfondisci – Assassin’s Creed Unity: Rob Zombie e Tony Moore realizzano un corto animato

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti