The Walking Dead: terza stagione videoludica confermata da Telltale

Il videogioco di The Walking Dead andrà avanti anche per la terza stagione: ecco l'annuncio.

The Walking Dead - Stagione 2, Episodio 3

Per molti la notizia non sarà sicuramente una sorpresa, ma fa piacere comunque ricevere l'ufficialità della conferma della terza stagione di The Walking Dead, in arrivo dal panel di Skybound Entertainment al Comic-Con di San Diego. A fare l'annuncio è stato Kevin Bruner, co-fondatore del team di sviluppo, secondo il quale dunque la serie zombiesca continuerà ad andare avanti anche nel mondo dei videogiochi, insieme ai fumetti e alla serie televisiva.

Per il momento, questo è quanto: nessuna notizia sulla trama, in attesa che si completi la seconda stagione, né sui tempi con cui Telltale prevede di far arrivare la terza stagione di The Walking Dead sul mercato.

The Walking Dead - Stagione 2

Lecito aspettarsi a questo punto un finale aperto per quanto attualmente ci viene raccontato nella seconda stagione, che ha visto nuovamente come protagonista la piccola Clementine. Dei cinque episodi previsti, quattro sono già stati pubblicati, mentre quello conclusivo arriverà a breve tramite i consueti canali di distribuzione digitale.

Ecco il tweet con cui Telltale ha pubblicato la gradita notizia:


  • shares
  • +1
  • Mail