FIFA 15: Gonzalo Higuaín e Leo Messi sulla copertina italiana

Gonzalo Higuaín sarà sulla copertina di FIFA 15 insieme a Leo Messi.
Gonzalo Higuaín sarà sulla copertina di FIFA 15 insieme a Leo Messi.

Sarà l’attaccante del Napoli, Gonzalo Higuaín, il calciatore che affiancherà il testimonial internazionale Leo Messi sulla copertina italiana di FIFA 15. Come da tradizione, infatti, la confezione della simulazione calcistica vedrà apparire nomi diversi nei vari territori dove uscirà.

Per l’edizione italiana, si prospetta dunque una doppietta argentina, visto e considerato che Gonzalo Higuaín e Leo Messi sono compagni di nazionale. L’annuncio riguarda tutte quante le edizioni del gioco, che ricordiamo arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 25 settembre, per poi approdare anche su Xbox 360, PlayStation 3, Wii, Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

FIFA 15: galleria immagini

Proprio noi Italiani troveremo in FIFA 15 diverse interessanti novità riguardanti la versione nella nostra lingua: come saprete, infatti, la telecronaca non sarà più affidata a Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi, che hanno passato il testimone alla coppia formata da Pierlugi Pardo e Stefano Nava.

Storico anche l’accordo tra EA Sports e Lega Serie A, che porterà la licenza completa del massimo campionato di calcio all’interno degli stadi virtuali di FIFA 15.

Approfondisci: FIFA 15 e Lega Serie A, accordo per la licenza completa del campionato italiano

Via | Multiplayer.it

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti