SSX: Deadly Descents - nuovi dettagli da EGM


Nell’ultimo numero della rivista EGM (via NeoGAF) è stata pubblicata una gustosa anteprima di SSX: Deadly Descents che ha rivelato i seguenti dettagli:

  • Presente la funzionalità “Rewind” in stile Forza Motorsport 3
  • 17 ambientazioni di gioco sparse per tutto il mondo
  • Ogni montagna sarà giocabile a 360°
  • Gli sviluppatori vogliono arrivare a 70 montagne totali
  • Le montagne sono generate automaticamente dal gioco, che utilizza anche informazioni topografiche da servizi come Google Earth
  • In una dimostrazione, il produttore fa dire a uno sviluppatore il nome di una montagna a caso. Il ragazzo risponde “Everest”, e un tecnico inserisce i dati sul software generatore di montagne (chiamato “Mountain Man”), che genera immediatamente una montagna con più di 100.000 poligoni
  • Ambientazioni finora confermate: Siberia, Himalaya, Kilimanjaro, Caucasus, Alpi.
  • In ogni montagna è possibile incontrare vari tipi di pericoli e ostacoli, come ghiaccio, temperatura, poca visibilità
  • L’equipaggiamento che si potrà vincere o acquistare avrà una parte attiva nella giocabilità, portando bonus vari
  • La bionda e provocante Elise, uno dei personaggi preferiti della serie, tornerà come personaggio selezionabile
  • Oltre alle montagne completamente aperte ci saranno anche piste delimitate, ricche di scorciatoie naturali, rampe, curve, etc.

Molti fan della serie stanno un po’ storcendo il naso davanti a queste “montagne aperte”, e vorrebbero un’impostazione di gioco come quella vista in SSX Tricky. Voi che ne pensate?

SSX Deadly Descents arriverà su PS3 e X360 in data ancora da confermare (probabilmente nel prossimo autunno).

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