Pokemon X e Y, Heracross e Pinsir non saranno più creature esclusive negli USA

La notizia è ufficiale: Heracross e Pinsir saranno entrambi disponibili sia su Pokemon X sia su Pokemon Y dal 13 agosto. Per il momento, però, solo in America
La notizia è ufficiale: Heracross e Pinsir saranno entrambi disponibili sia su Pokemon X sia su Pokemon Y dal 13 agosto. Per il momento, però, solo in America

Tutti i giochi Pokemon, quindi anche X e Y, hanno sempre avuto una caratteristica piuttosto fastidiosa ma comprensibile: Nintendo e The Pokemon Company non permettono la cattura di tutti i pokemon, ragion per cui se vogliamo completare il pokedex, ormai impresa quasi impossibile, dobbiamo o acquistare entrambi i giochi oppure andarci sotto con gli scambi. Tra le creature esclusive dell’uno o ell’altro titolo spiccano due pokemon, Heracross e Pinsir, entrambi senza evoluzione ma – come sapete – con la possibilità di megaevolversi.

Ebbene, oggi abbiamo saputo che i due pokemon saranno disponibili in download per entrambe le versioni in America, dal 13 agosto al 17 settembre, e lo stesso vale per la loro megaevoluzione; il 18 agosto, infatti, ci si potrà collegare sul sito di Gamestop per ottenere un codice utile per le megapietre: con queste ultime potrete ottenere Mega Pinsir e Mega Heracross, che certo non sono due schiappe e non sono neanche brutti.

Approfondisci: come aumentare notevolmente l’attacco fisico dei tuoi pokemon

Vi ricordiamo che le megaevoluzioni continueranno ad essere presenti in tutte le avventure pokemon, visto che Nintendo e The Pokemon Company ne hanno aggiunta qualcuna pure a Pokemon Zaffiro Alfa e Rubino Omega, remake fedelissimi delle avventure apparse in passato su Gameboy Advance. Abbiamo già dedicato parecchio spazio a questi due giochi, fra trucchi e segreti, aggiornamenti e quant’altro: speriamo che notizie come quella di oggi – ma non abbiamo dubbi – arriveranno anche per i due nuovi giochi e soprattutto anche per l’Europa.

Via | Segmentnext.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti