The Division: nuove immagini di gioco e prime info sul sistema di matchmaking

I ragazzi di Ubisoft Reflections, Massive e Red Storm illustrano il sistema di matchmaking del loro prossimo sparatutto online e ci mostrano delle nuove immagini di gioco

Gli sviluppatori di Ubisoft Reflections, Massive e Red Storm alimentano ulteriormente il già enorme hype degli appassionati di sparatutto che attendono con ansia l'uscita di Tom Clancy's The Division dandoci in pasto tre immagini di gioco inedite dedicate all'interfaccia olografica della mappa di Manhattan, alla componente cooperativa e all'incredibile dettaglio grafico raggiunto grazie all'adozione dello Snowdrop Engine.

Cogliendo al volo l'occasione offertagli dalla pubblicazione di questi screenshot, il produttore esecutivo Fredrik Rundqvist si è intrattenuto con i colleghi di Examiner per descrivere in maniera schematica gli elementi che caratterizzeranno il complesso sistema di matchmaking su cui si poggerà l'esperienza multiplayer cooperativa e competitiva degli utenti di questa nuova proprietà intellettuale.

Guarda le ultime immagini di gioco di Tom Clancy's The Division

The Division: galleria immagini

Leggi anche - The Division: Ubisoft conferma lo slittamento al 2015

"Chi vorrà incontrare altri giocatori online avrà a disposizione tre diverse opzioni. La prima è quella della Zona Verde, il 'social hub' a cui dovremo fare ritorno per commerciare e nel quale potremo interagire liberamente con gli altri utenti. La seconda è quella degli inviti privati al proprio gruppo composto da 1-4 giocatori (oltre all'eventuale quinto giocatore connesso tramite l'app per tablet). C'è poi la terza opzione correlata all'esplorazione delle zone di New York studiate specificatamente per gli scontri PvP. Il sistema di matchmaking di The Division è davvero complesso e analizza in tempo reale i parametri e le statistiche di gioco e la reputazione di ciascun utente per rendere più semplice la ricerca delle partite multiplayer e dei singoli giocatori online."

A questo punto non ci resta che chiudere il pezzo e lasciarvi alle restanti immagini in galleria, non prima però di ricordare a chi ci segue che la commercializzazione di Tom Clancy's The Division è prevista per il prossimo anno (si spera entro e non oltre la prima metà del 2015) su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

via | Examiner

Approfondisci - The Division: gli sviluppatori promettono ambientazioni e "situazioni" diverse per ciascun giocatore

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: