Xbox One bianca in bundle con Sunset Overdrive a fine anno

Sunset Overdrive venduto insieme alla versione bianca di Xbox One: una ghiotta occasione per l'acquisto della console.

Sunset Overdrive - E3 2014 - galleria immagini

Alla fine, la versione bianca di Xbox One sarà disponibile anche per noi comuni mortali, dopo essere stata data in dono da Microsoft ai suoi dipendenti. Arriverà a quanto pare sul mercato sotto forma di bundle con Sunset Overdrive, attesissimo nuovo titolo di Insomniac Games destinato ad arrivare in esclusiva sulla console di Redmond a fine anno.

Ne parla Polygon, citando fonti interne a Microsoft interpellate sull'argomento nel corso di un evento stampa di recente: a vedere l'uscita di un nuovo bundle sarà anche Madden NFL 15, meno appetitoso però dalle nostre parti.

Sunset Overdrive - E3 2014 - galleria immagini

A ogni modo, chi acquisterà una Xbox One con Madden 15 potrà farlo a 399 dollari, trovandosi di fatto il gioco incluso nel prezzo originale della console: la stessa operazione effettuata dalle nostre parti con FIFA 14 e, probabilmente, anche con FIFA 15.

Sunset Overdrive porterà invece con sé la Xbox One bianca, acquistabile per la prima volta dal grande pubblico a partire dalla sua data d'uscita, fissata per il prossimo 28 ottobre. Da chiarire prezzo e disponibilità del bundle per l'Europa, in cui naturalmente noi del Vecchio Continente speriamo.

Leggi anche: Sunset Overdrive, trailer e dettagli dalla conferenza Xbox all’E3 2014

  • shares
  • Mail