A nemmeno una settimana dalla diffusione del filmato esplicativo sul nuovo sistema di combattimento di Fight Night Champion definito “Full Spectrum Punch Control”, i ragazzi di EA Canada si rifanno vivi per sottolineare la “svolta hardcore” della serie attraverso un video che, colpo dopo colpo, ci mostra il lato duro del loro simulatore pugilistico.
Rispetto alle passate edizioni della saga, il prossimo capitolo di Fight Night avrà un approccio decisamente più crudo e realistico alla rappresentazione scenica dei combattimenti e al percorso stesso che dovrà intraprendere il nostro atleta per raggiungere la vetta della propria categoria di riferimento: per riuscirvi, quindi, dovremo sudare e sanguinare come non mai attraverso un sistema di combattimento completamente ridisegnato per garantire maggiore velocità d’esecuzione delle varie mosse e un numero di colpi più che doppio rispetto a quello offerto da Round 4.
Prima di lasciarvi al video in questione e alle immagini del boxart ufficiale di Fight Night Champion, ve ne ricordiamo l’uscita su PlayStation 3 ed Xbox 360 per l’1 marzo.
Fight Night Champion: boxart ufficiale
Braldo
09 gen 2011 - 08:49 - #1Sbaglio o nella boxe non si può combattere se si sanguina copiosamente?
In ogni caso appena lo si trova usato lo prenderò
fight night peggiorato
09 gen 2011 - 09:57 - #2nella fisica dei colpi, nelle collisioni e negli impatti, vedendolo cosi ad occhio ed avendo giocato i precedenti a me sinceramente sembra peggiorato, a dirla tutta.
è oltremodo irrealistico, nella boxe moderna una qualsiasi ferita aperta alle arcade sopraccigliari porta l’interruzione immediata del match.
che dire, per me, stanno toppando.
carlo01
09 gen 2011 - 11:38 - #3#2
“arcade” sopracciliari ? :D lapsus froidiano….
Beh, è oltremodo irrealistico anche GT5 o FM2…nella realtà basta strisciare in maniera decisa un guardrail per essere fuori gara, ma si sa, “realismo” è una parola che non è mai stata nel vocabolario delle console.
dawide
09 gen 2011 - 12:09 - #4@carlo aggiungerei fortunatamente…
bliblu
09 gen 2011 - 19:04 - #5come al solito macchinosissimo come tutti i titoli sportivi della EA… totalmente irreale e poco fluido…