Logo Blogo

Uncharted 3: Drake’s Deception - nuove scansioni da EDGE

Pubblicato: 10 gen 2011 da Michele

Commenti dei lettori

Uncharted 3: Drake’s Deception - scansioni da EDGE

In questa sorta di “guerra” tra mensili videoludici aperta da Game Informer con Skyrim e Downpour e continuata subito dopo da EGM con Deadly Descents, s’inseriscono quest’oggi anche i ragazzi di EDGE che, ai lettori del numero di febbraio della loro autorevole rivista, proporranno uno succoso speciale sul terzo capitolo della saga di Uncharted corredato dalle immagini che potete gustarvi in anteprima nella galleria multimediale di quest’articolo.

Affidato ancora una volta alle amorevoli e sapienti mani di Naughty Dog, Uncharted 3: Drake’s Deception spingerà zio Nate e il suo mentore Victor Sullivan ad intraprendere un pericoloso viaggio nella penisola arabica per ritrovare una leggendaria città perduta, l’Iram of the Pillars. Arrivati (o meglio, precipitati) sul posto dovranno però vedersela con una pericolosa organizzazione clandestina che, tra una sparatoria e l’altra, li porterà ad affrontare il caldo infernale del deserto Rub’ al-Khali, le insidie di una foresta francese e tanti altri luoghi non ancora svelati dagli sviluppatori.

Vi lasciamo alle restanti scansioni di Uncharted 3: Drake’s Deception e ve ne ricordiamo l’uscita in esclusiva PS3 per l’1 novembre.

via | Gamersmint

Uncharted 3: Drake’s Deception - scansioni da EDGE

Uncharted 3: Drake’s Deception - scansioni da EDGEUncharted 3: Drake’s Deception - scansioni da EDGEUncharted 3: Drake’s Deception - scansioni da EDGEUncharted 3: Drake’s Deception - scansioni da EDGE

Uncharted 3: Drake’s Deception - scansioni da EDGEUncharted 3: Drake’s Deception - scansioni da EDGEUncharted 3: Drake’s Deception - scansioni da EDGEUncharted 3: Drake’s Deception - scansioni da EDGEUncharted 3: Drake’s Deception - scansioni da EDGEUncharted 3: Drake’s Deception - scansioni da EDGEUncharted 3: Drake’s Deception - scansioni da EDGEUncharted 3: Drake’s Deception - scansioni da EDGEUncharted 3: Drake’s Deception - scansioni da EDGEUncharted 3: Drake’s Deception - scansioni da EDGEUncharted 3: Drake’s Deception - scansioni da EDGEUncharted 3: Drake’s Deception - scansioni da EDGEUncharted 3: Drake’s Deception - scansioni da EDGE

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
74 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • ANTO (ROMA)

    10 gen 2011 - 03:36 - #1
    1 punto
    Up Down

    Stupende !!!!!!!!!!!!! Ma sinceramente non c’è la faccio ad aspettare fino a Novembre prossimo ………………

  • Profilo di ConteScrotula

    ConteScrotula

    10 gen 2011 - 04:07 - #2
    2 punti
    Up Down

    Già davvero perché ci stanno facendo questo?!??

  • Profilo di ConteScrotula

    ConteScrotula

    10 gen 2011 - 04:07 - #3
    1 punto
    Up Down

    Questo gioco sarà una figata assurda!!!

  • MugXMag

    10 gen 2011 - 09:56 - #4
    -3 punti
    Up Down

    1-2-3

    Sonari !!!!!! che non siete altro !!!!!

  • Omaxus

    10 gen 2011 - 10:12 - #5
    -1 punto
    Up Down

    bello questo gioco scriptato fino al osso !

  • Profilo di actze

    actze

    10 gen 2011 - 10:23 - #6
    0 punti
    Up Down
  • Omaxus

    10 gen 2011 - 10:25 - #7
    -1 punto
    Up Down

    soliti Naughty Dog copia e incolla …
    se ci fosse la Ms dietro altreche sta roba ;)

  • 0.0001 (Eternit-drama remix commando)

    10 gen 2011 - 10:42 - #8
    -3 punti
    Up Down

    il design è pensato da una donna, direi che sia palese… più che una storia di avventura con attributi e location ispirate pare la rimasterizzazione di un film cult come Indiana Jones visto dall’occhio di una ragazza.
    Secondo me scaffale a priori: ottimo film di cucito, ottimo per gl’appassionati/ appassionate di cucito appunto.
    Vi lascio questa gra figaaaaaaaaaaaasta tutta per voi!!!

  • prik

    10 gen 2011 - 10:45 - #9
    0 punti
    Up Down

    infatti ho visto con tutti i soldi che ha il massimo lo ha tirato fuori con un motore non proprietario prima di criticare i nd critica la microsoft i nd non sono paragonabili a nessuno altro che microsoft

  • prik

    10 gen 2011 - 10:47 - #10
    0 punti
    Up Down

    oooo.1 io mi tengo questa grafica tu tieniti quella mer…a di consolle

  • Profilo di gugli81

    gugli81

    10 gen 2011 - 11:01 - #11
    0 punti
    Up Down

    #4

    Classico boxxaro sfigato!!!

  • Profilo di gugli81

    gugli81

    10 gen 2011 - 11:04 - #12
    0 punti
    Up Down

    #8
    un coglione in meno da incontrare nel multiplayer quando arrivera’ il gioco……..anzi se conosci altri come te, spargi la voce e incitali a non comprare il gioco, ci saresti di grande aiuto!!!
    Boxxaro!!

  • vincenzo la scigna

    10 gen 2011 - 11:18 - #13
    -1 punto
    Up Down

    non male ma preferisco tenchu

  • Profilo di ApocalypseNow

    ApocalypseNow

    10 gen 2011 - 11:54 - #14
    5 punti
    Up Down

    Ma quanti dementi ci sono in questa news? Uno che sta a diresonaro a quelli a cui piace il gioco… L’altro pir1a che sta a dire che sel’avesse fatto MS non verrebbe un copia e incolla, l’altro che discrimina il design perche’fatto da una donna… Il delirio!

  • il profeta

    10 gen 2011 - 12:20 - #15
    1 punto
    Up Down
  • P@rterre

    10 gen 2011 - 12:30 - #16
    0 punti
    Up Down

    Il gioco contando che mancano almeno 8 mesi di sviulppo ha tutta l’aria di essere un grande “circo”.

    I ND non devono dimostrarte proprio niente anche se è ovvio che il genere può piacere o meno.

    Di sicuro i due lavori precedenti prendono sonoramente a calci nel sedere tutto o quasi quello che s’è visto in questa gen.
    Piaccia o no, è così.

  • Profilo di railgun

    railgun

    10 gen 2011 - 12:33 - #17
    1 punto
    Up Down

    rune factory è passato multi wii+ps3
    esclusa l’xbox perchè kinect non emula le funzioni di wiimote

    hanno fatto una periferica proprio inutile dai
    è un’ottima periferica webcam. migliore di pseye se non consideri il lag stratosferico
    il problema è che hanno la presunzione di usarla come periferica di controllo unica
    e che la vendono a 150 euro.
    al wiimote e a move hanno pensato bene di METTERCI DEI PULSANTI
    perché altrimenti moriresti pure ad usare quelli
    dopo 10 minuti che giochi ti cadono le braccia

  • Profilo di Linuxuser

    Linuxuser

    10 gen 2011 - 13:01 - #18
    1 punto
    Up Down

    @railgun: il problema e che la vogliono far passare per quella che non è una periferica innovativa, non metto in dubbi che possa avere degli ottimi utilizzi in ambito non ludico.. ma in ambito ludico secondo me è un fail clamoroso almeno per i giochi che abbiamo visto fin ora. Se vogliono implementarlo ufficialmente anche sui PC non possono permettersi di vederlo a 150€.

  • Profilo di ConteScrotula

    ConteScrotula

    10 gen 2011 - 13:34 - #19
    0 punti
    Up Down

    Ma come si fa a criticare un gioco come uncharted? Bah…cmq se lo avrebbe fatto MS nn sarebbe uncharted ma gears of war! Ottimo titolo ma almeno 7 spanne sopra questo….poi adesso che avete imparato cos’è lo script lo nominate spesso vedo….ma qualsiasi gioco è scriptato! È il modo più coinvolgente di fare un storia…se volete tornare a pac-man fate pure…cmq entrare siete solo BM frustrati che non avendo niente da giocare per la loro console andate per siti Sony e spalare cacca….brutta bestia l’invidia

  • sono scettico

    10 gen 2011 - 13:38 - #20
    0 punti
    Up Down

    purtroppo o per fortuna ho giocato il 2 solo a spazzi e quello che ho visto sono vari nemici fatti a stampino, delle scimmie blu ,troppe locazioni della serie “già visto”, e il gioco in se (o meglio la parte giocata) si riduce a un tps abbastanza mediocre con fasi pseudo platform troppa roba tutta insieme.

    ps. i sonari mi andranno sicuramente contro, anche giustamente visto che non l’ho giocato completamente, questo è solo quello che ho visto, però se ho visto tutto questo minestrone in qualche giocata con la console di un amico non oso immaginare se lo avessi giocato interamente.

  • sono scettico

    10 gen 2011 - 13:40 - #21
    0 punti
    Up Down

    #19 scusa ma c’è una cosa che si chiama tempo reale

  • sono scettico

    10 gen 2011 - 13:50 - #22
    0 punti
    Up Down

    #18 allora la ps3 non era una console visto che all’uscita non si erano visti giochi, ma come ragionate? è uscita da un paio di mesi e già si parla “di quello che si è visto” cavolo già svariati anni sembrano pochi per poter fare un gioco da 4 ore scarse ripetitivo e lineare e qui la gente pretende tutto subito, tutti i giochi devono essere annunciati anni prima in massa, tutti i giochi devono uscire insieme ecc, dove sono i “gioconi” del move? l’unico uso “hardcore” è il puntamento negli fps, ovvero roba vecchia però non vi verrebbe mai in mente di dire “il move non serve a nulla perchè non ha giochi” i giochi usciranno stop, è un dato di fatto per entrambe le periferiche visto che ci hanno speso fior di quattrini.

    ps. se il kinect è così uguale all’eyetoy spiegatemi come ha fatto a vendere 8mln di unità in un mese, oltretutto costando 3 volte di più dell’eyetoy, semplice sono diversi.

    pps. se ha venduto 8mln in un mese una periferica che sta aspettando degli aggiornamenti importati e dei nuovi giochi (o meglio veri giochi) figuriamoci quando tutto sarà apposto, non mi sembra tanto fail il kinect.

  • Profilo di ApocalypseNow

    ApocalypseNow

    10 gen 2011 - 13:52 - #23
    0 punti
    Up Down

    21 Ma cosa c’entra il tempo reale con Uncharted? Questo e’ un gioco che fa del suo punto forte gli scrip

  • Profilo di ApocalypseNow

    ApocalypseNow

    10 gen 2011 - 13:54 - #24
    0 punti
    Up Down

    #23*Script.

  • Profilo di Linuxuser

    Linuxuser

    10 gen 2011 - 14:00 - #25
    0 punti
    Up Down

    @23: e non è una cosa negativa come molti pensano.

  • Profilo di ConteScrotula

    ConteScrotula

    10 gen 2011 - 14:02 - #26
    0 punti
    Up Down

    10 minuti di gioco e sparare questi giudizi? Boxari….giocalo dall’inizio poi dimmi

  • Profilo di ConteScrotula

    ConteScrotula

    10 gen 2011 - 14:06 - #27
    0 punti
    Up Down

    Cmq se non ti piace xk nn tieni la tua opinione fuori da un post di sonari esaltati? A parte che avrai giocato 10 minuti ed è facile sparare giudizi….questo gioco è incriticabile TUTTE le recensioni non vanno sotto il 9.3 ha grafica da urlo storia splendida, drake è forse il personaggio più carismatico di questa gen, e il gioco nn annoia mai! Poi se tu inizi a guardarlo nemmeno giocarlo con gli occhi di uno che vede solo Xbox non si può fare nulla.

  • Profilo di ConteScrotula

    ConteScrotula

    10 gen 2011 - 14:12 - #28
    0 punti
    Up Down

    Apocalypse hai un id PSN? Se si il mio è bloodeater_ , sarebbe un piacere averti tra gli amici ( mi sembri l’unica persona matura nonostante l’età )

  • BOXARI SFRIZIONATEMI LO SKROTO

    10 gen 2011 - 14:14 - #29
    0 punti
    Up Down

    S4V5R10 E PERSONNAGGI AFFINI INIZIATE A SCARTAVETRARMI IL TESSUTO EPITELIALE DELLO SCROTO QUANNNO CIAVETE 5 MENUTI DE TEMPO SEENO ANNNATEVENE GENTILMENTE AFFANC………..

  • Profilo di lamentino_piangino

    lamentino_piangino

    10 gen 2011 - 14:19 - #30
    0 punti
    Up Down

    Ma come si farà a criticare uncharted perchè scriptato…che poi lo è il 99% dei giochi di questa generazione…se vuoi un titolo spettacolare e cinematografico, questa è la via.

  • BOXARI SFRIZIONATEMI LO SKROTO

    10 gen 2011 - 14:27 - #31
    0 punti
    Up Down

    @22 SCETTICO
    HANNO VENDUTO PRINCIPALEMNTE ALLO STESSO TARGET DI PERSONE CHE HANNO COMPRATO IL Wii(FINO A PROVA CONTRARIA QUESTO BLOG NON E’ LA BIBBIA DEI VIDEGIOCATORI TANTOMENO CHI LO FREQUENTA FA PARTE DI QUEI MILIONI DI “CASUALONI” CHE HANNO FATTO LA FORTUNA DELLA NINTENDO)QUINDI POCHE STORIE RINGRAZIATE I CASUL-GAMERS CIOE’ QUELLI CHE PRENDEVATE PER I FONDELLI QUANDO COMPRVANO IL Wii PERCHE SONO QUEI RAGAZZETTI E GIOVANOTTI E PURE INTERE ALLEGRE FAMIGLIOLE AMERICANE CHE LO HANNO COMPRATO PERCHE E’ FIGO E NON PERCHE SONO DEI VIDEOGIOCATORI “HARDCORE PROFESSIONISTI” CHE SOGNANO EVENTULI SVUìILUPPI FANTASCIETIFICI DEL KINECT,A MENO CHE NON RICOMPAIA QUEL FAMOSO CHIP SPARITO PER NON GRAVARE TROPPO SUL PREZZO DEL KINECT.
    STESSO DISCORSO VALE PER IL MOVE LO SANNO BENE TUTTI CHE I “CASUALONI DEL Wii” SONO I PORTAFOGLI PIU APPETITOSI MILIONI DI UTENTI DEL Wii-GAMING UN QUALCHE SIGNIFICATO LO AVRANNO OPPURE NO?

  • Vsylar

    10 gen 2011 - 14:31 - #32
    0 punti
    Up Down

    @0.0001
    E già perché Halo è originalissimo! Che idea fantastica un soldato spaziale….e che non si chiama Buzz Lightyear !!

  • Profilo di ApocalypseNow

    ApocalypseNow

    10 gen 2011 - 14:34 - #33
    0 punti
    Up Down

    25 infatti, io adoro gli script.
    28 Grazie, Conte, anche a me farebbe piacere. Il mio id e’ matt1196

  • Vsylar

    10 gen 2011 - 14:37 - #34
    0 punti
    Up Down

    Ah poi c’è Gears….stile e design preso di peso da Unreal tournament.
    Chi si rimane? Ah, si, Alan Wake! Una storia stra-scopiazzata dai romanzi di Stephen King. Unica differenza che King non deve combattere contro dei difetti grafici evidenti e un free-rooming deludente.

  • Vsylar

    10 gen 2011 - 14:38 - #35
    0 punti
    Up Down

    Continuerei volentieri…ma per i prossimi 11 mesi non c’è altro!

  • sono scettico

    10 gen 2011 - 14:39 - #36
    0 punti
    Up Down

    #30 uncharted a differenza del 99% dei giochi di questa gen gli script li usa anche per indirizzare il videogiocatore non solo per spettacolarizzare ,e scusate se lo dico ma mi sento preso per cùlo, come se fossi un niubbo disorientato che non ha mai preso in mano il pad, guardatevi giochi come half life, dead space per i veri script che rendono il tutto migliore in questi giochi succedono cose intorno a te e non per te, nelle parti platform si stacca una cosa e quindi bisogna passare in un determinato punto, cade un masso ecc corri attraverso il vagone e parte una cutscene, mi guardo un film a questo punto, giocatevi prince of persia le sabbie del tempo, poi ditemi se vedete qualche aiuto su dove andare e su come saltare, giocatevi assassin’s creed che si può arrampicare su ogni appiglio di una citta molto grande, non capisco dove vedete tutto questo capolavoro, oh certo vero che per voi sony è legge e chi non è d’accordo con voi come minimo la purga, a quanto pare mussolini era il meno peggio almeno lui si vedeva ed era uno, invece voi inetti nascosti fra la brava gente siete tanti e professate le stesse idee dittatoristiche.

  • sono scettico

    10 gen 2011 - 14:49 - #37
    0 punti
    Up Down

    #31 tu credi che un casual (persona ignorante in materia di videogiochi) si compri una xbox360+ kinect dopo aver comprato il wii? ahahahah per una casual una console vale l’altra cambia solo il prezzo, potresti vendere uno snes ad un casual convincendolo che è una nuova console del 2011 e non noterebbe la differenza di grafica. Dubito quindi che abbiano la capita di pensare “mi compro il kinect + l’xbox360 perchè è diversa dal wii”

    #34 tu non hai nemmeno mai visto una icona con una immagine di alan wake, poi unreal tournament=epic games, gears=epic games, resident evil=capcom, onimusha=capcom e così via, stessi stili di giochi diversi di una stessa casa di sviluppo, è come dire che una casa automobilistica copia la linea delle sue auto….

    #32 e si perchè halo ha la stessa trama di toy story ahahahah patetico, torna dal tuo indiana jones dei poveri, dal tuo spiderman dell’enel, dal tuo film di guerra futuristica di serie z,

  • Vsylar

    10 gen 2011 - 14:54 - #38
    0 punti
    Up Down

    @37

    1) Crash Bandicoot = Naughty dog
    Uncharted = Naughty dog
    Il talento deve sapersi re-inventare.

    2) Ho letto un romanzo breve o un racconto qualche anno fa che aveva una trama in tutto e per tutto simile ad Alan wake.

  • Vsylar

    10 gen 2011 - 14:56 - #39
    0 punti
    Up Down

    E come mai il commento 35 non lo controbatti? 0D

  • Vsylar

    10 gen 2011 - 14:59 - #40
    0 punti
    Up Down

    Da wikipedia

    “L’opera di Stephen King è l’ispirazione alla base dei misteri del gioco, con molti rimandi a It, Il talismano, Misery e Shining (con particolari riferimenti alla trasposizione cinematografica di Stanley Kubrick in scene quali i tragitti in macchina lungo la via montana, la fuga nel labirinto di edera e la furia di un posseduto armato d’ascia). Il gioco si apre con una sua citazione.”

  • Profilo di ConteScrotula

    ConteScrotula

    10 gen 2011 - 15:30 - #41
    0 punti
    Up Down

    Boxari dai non criticate l’incriticabile…scusate ma io scommetto che voi dite script script solo ed esclusivamente perché non c’è altro da dire…cmq gli script ci sono in tutti i giochi sin dall’alba dei tempi dato che una storia coinvolgente si basa proprio su questi! Esempio nella primissima parte del treno vedere drake scalare dei vagoni in bilico su una montagna che mente salti sei costretto a saltare perché questi iniziano inevitabilmente a cadere il tutto mentre sei in gameplay è assolutamente fantastico!!! In altri giochi sarebbe partita la scena d’intermezzo avresti guardato il filmato di lui che scala e bom perso il più bello pensando ma cazzarola volevo farlo io!!!! Questa è la fortuna di uncharted e voi siete solo invidiosi xk un gioco così magistralmente ben fatto su tutti i fronti non lo vedrete mai!

  • microzzoz

    10 gen 2011 - 15:31 - #42
    0 punti
    Up Down

    Io capisco criticare un gioco che ha avuto giudizi discordanti, capisco criticare un genere fin troppo ripetuto come un FPS ma un gioco che ha vinto più di 100 premi da parte di critica e pubblico, che ha una media voto altissima, una trama da blockbuster americano (arrivando da lì non si poteva chiedere altro), una rigiocabilità enorme è da pagliacci!

  • Profilo di ConteScrotula

    ConteScrotula

    10 gen 2011 - 15:32 - #43
    0 punti
    Up Down

    Cmq vysilar mi hai fatto morire con la battuta di buzz light year!!! Ahaha dicono a noi dell’originalità quando prima di halo saranno usciti 14mila giochi su pc uguali! Poi gli gnomi gnef gnef non si possono vedere…e i nemici sono gli stessi da halo su xbox….ma dai

  • Profilo di ConteScrotula

    ConteScrotula

    10 gen 2011 - 15:35 - #44
    0 punti
    Up Down

    Ahah ragazzi siamo dei dittatori ahahahahs Madonna che ridere RAGA CI PIACE UNCHARTED SIAMO DEI DITTATORI PERCHÉ È SONY!!! vergognamoci!!! Ma per piacere dai torna a pagare la bolletta del live

  • ConteScrotula!

    10 gen 2011 - 15:37 - #45
    0 punti
    Up Down

    sara una cac_ca ! alan wake se lo mangia

  • Profilo di ApocalypseNow

    ApocalypseNow

    10 gen 2011 - 15:37 - #46
    0 punti
    Up Down

    #36 Il fatto che non ti piaccia come sono implementati gli script in quel gioco non vuol dire che sia oggettivamente così e che a noi sonari o a qualsiasi giocatore che l’abbia giocato piaccia perché siamo sottomessi alla “legge Sony”. E’ una tua opinione, la faccenda finisce qui, ma non per questo Uncharted non può essere un capolavoro.

  • Profilo di ApocalypseNow

    ApocalypseNow

    10 gen 2011 - 15:44 - #47
    0 punti
    Up Down

    #41 Quoto, possiamo tranquillamente dire che i designer di Uncharted e quella brava donna che 0.0001 discriminava tanto hanno introdotto un modo tutto nuovo di implementare e vivere gli script all’interno di un gioco che rende Uncharted unico nel suo genere. Senza se e senza ma. Può piacere o non piacere, ma la verità e’ questa.

  • t€rr0ne sçr0ççon€

    10 gen 2011 - 15:46 - #48
    0 punti
    Up Down

    Bello sto tomb rider con un ricch10ne come protagonista, finchè aspetto evoluzioni al fw 3.55di geohot mi scarico i primi due capitoli, così in autunno sono pronto per il terzo….

  • 0.0001 (Eternit-drama remix commando)

    10 gen 2011 - 15:48 - #49
    0 punti
    Up Down

    Gioco ben fatto, peccato che tutto il resto lasci veramente troppo a desiderare, su tutto il personaggio piagnione ed i fiorellini sparsi ovunque.
    Direi bene quindi: scaffale.
    Del resto visti i titoli che facevano prima questi…
    Diciamo “non proprio esaltante” e mettiamo d’accordo tutti???
    Ahahahahahahahahaahah!
    SONARO = PAOLA PEREGO

  • Profilo di ConteScrotula

    ConteScrotula

    10 gen 2011 - 15:49 - #50
    0 punti
    Up Down

    La gente non ha proprio nulla da fare che copiare i miei nick? Bellina come idea :)

Pagina 1 di 2 - Totale commenti: 74
12 Successivi »