Disney Infinity 2.0, arrivano anche Aladdin e Jasmine: ecco il trailer

Tra le fine del 2014 e l'inizio del 2015 altri due personaggi storici fanno la loro comparsa in Disney Infinity 2.0: ecco il video di annuncio.

    Aggiornamento ore 18.00: aggiunte le immagini ufficiali di Disney Interactive, trovate tutto nella galleria fotografica.

Il già vastissimo universo di Disney Infinity 2.0 continua ad ampliarsi in vista dell’uscita di questa versione riveduta e corretta del popolare videogame con statuette collezionabili di Disney Interactive Studios, annunciato lo scorso aprile e in arrivo il 23 settembre prossimo su PC, iOS, Wii U, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Ai supereroi della Marvel - i Guardiani della Galassia sono gli ultimi ad essere stati annunciati - si affiancheranno anche due personaggi in arrivo dal passato, Aladdin e la principessa Jasmine, visti per la prima volta nel film d’animazione nel 1992 e successivamente in due sequel e nella serie tv ambientata subito dopo gli eventi del secondo film.

LEGGI ANCHE: Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes, ecco i Guardiani della Galassia

aladdin-e-jasmine-disney-infinity

Disney Interactive sembra aver bucato l’annuncio ufficiale di qualche ora. Il trailer che annuncia i due nuovi protagonisti è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube dell’azienda, ma prontamente rimosso, salvo poi venir ripreso un po’ ovunque. La versione che vi proponiamo in apertura arriva da DailyMotion, catturata in alta definizione prima che Disney Interactive facesse dietro front.

Aladdin e Jasmine non avranno un play set dedicato, ma saranno utilizzabili unicamente nella modalità Toy Box. Aladdin sarà disponibile già dall’autunno, in concomitanza con l’uscita di Disney Infinity 2.0, mentre per la principessa Jasmine bisognerà attendere il 2015.

APPROFONDISCI: Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes, ecco immagini e video ufficiali

I due nuovi personaggi non faranno certamente la svolta di Disney Infinity 2.0, ma dimostrano le intenzioni di Disney di non limitarsi ai nuovi arrivati, ma di fare anche dei salti nel passato che i giocatori più grandicelli apprezzeranno di sicuro.

Aladdin e Jasmine in Disney Infinity 2.0

  • shares
  • Mail