
Che sia un franchise popolarissimo è noto, che i giochi ad esso ispirato siano oggettivamente molto buoni e adatti anche ad un pubblico adulto è altrettanto noto. Non sorprende, dunque, che in poco più di quattro mesi dalla commercializzazione il nuovo RPG Pokemon Black and White abbia già venduto oltre cinque milioni di copie in Giappone.
Si tratta del gioco per Nintendo DS più veloce in assoluto ad aver raggiunto questo prestigioso traguardo.
Noi europei potremo mettere le mani su Pokemon versione Bianca e Pokemon versione Nera a partire dal prossimo 4 marzo, naturalmente in esclusiva Nintendo DS.
via | Adriasang
patri
12 gen 2011 - 16:58 - #1Sono contento che le nuove versioni Pokemon abbiano raggiunto questo record.
Ho visto i diversi trailer e devo dire che l’avventura è abbastanza convincente, dato che il videogioco è proiettato in una regione tutta nuova.
LaDeK
12 gen 2011 - 17:02 - #2E come fai a dire che ha una trama convincente? Solo dal fatto che hanno introdotto una nuova regione?
il profeta
12 gen 2011 - 19:28 - #3io ho giocato la versione patchata ed è un netto distacco dai vecchi giochi di pokemon. la storia è protagonista e stavolta è più lunga e avvincente. fa anche riflettere, il che è raro in un gioco.
il nuovo metagame è anche molto profondo e la grafica è enormemente migliorata. le battaglie (anche triple ora) sono un vero spettacolo per gli occhi.
ashwilliams
13 gen 2011 - 14:26 - #4il cartone farà vomitare ma i giochi pokemon per le console portatili sono fantastici…
ps: l’ultimo capitolo che ho giocato è pokermon oro del gbcolor ma ci avevo giocato una centinaia d’ore, veramente fantastico…