Battlefield Hardline: immagini e video dalla Gamescom 2014

Ecco la campagna single player di Battlefield Hardline, svelata in una video-dimostrazione di 12 minuti durante l'evento EA alla Gamescom 2014.

Battlefield Hardline, l’atteso first person scooter di Visceral Games, ha chiuso l’evento di EA alla Gamescom 2014, con due trailer dedicati rispettivamente alla modalità single player, svelata per la prima volta in questa occasione, e alle due nuove modalità multiplayer che renderanno il titolo ancora più vario.

Il lungo video di gameplay della modalità a giocatore singolo ci catapulta subito nell’azione, mostrandoci quella che per stessa ammissione degli sviluppatori si avvicina a una serie tv, con missioni coinvolgenti e finali che ti lasciano in sospeso, costringendoti a iniziare subito una nuova missione per proseguire con la trama e conoscere le sorti dei protagonisti.

APPROFONDISCI: Battlefield Hardline, gli sviluppatori professano stabilità

Battlefield Hardline, la modalità single player svelata alla Gamescom 2014

I giocatori vestiranno i panni dell'agente Nick Mendoza, giovane detective della polizia di Miami, impegnato con più di un problema da risolvere durante la campagna. Nel filmato di oggi lo abbiamo visto ammanettato cercando di trovare una via di fuga da un sotterraneo, fino a dare inizio all’azione nel più classico degli sparatutto.

Il team di Visceral Games ha spiegato che la campagna single player garantirà una lunga rigiocabilità, con decine di combinazioni possibile per affrontare ogni missione e far fuori tonnellate di nemici anche senza una squadra di supporto.

Siete voi a decidere come giocare. Potete affrontare una gran parte del gioco senza ricorrere ad armi letali.

LEGGI ANCHE: Battlefield Hardline, ecco 10 miglioramenti introdotti grazie ai suggerimenti degli appassionati

L’evento si è concluso con la presentazione di due nuove modalità di multiplayer, entrambe giocabili fin da subito da tutti i partecipanti alla Gamescom 2014. Potete ammirarne un primo trailer qui sotto:

Battlefield Hardline, lo ricordiamo, non ha ancora una data di uscita ufficiale. Inizialmente programmato per il 23 ottobre prossimo, il titolo è stato rimandato al primo trimestre del 2015. Restano invariate le piattaforme per le quali sarà disponibile: PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

  • shares
  • Mail