Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - tutte le novità dalla Gamescom 2014

L'evento di Konami dedicato a Metal Gear Solid V: The Panthom Pain ci ha riservato tantissime sorprese

Nonostante il clamore suscitato dall'annuncio indiretto di Silent Hills tramite la criptica demo P.T. proposta su PS4, Metal Gear Solid V: The Panthom Pain è stato il protagonista indiscusso della conferenza tenuta da Konami nel corso della Gamescom per le numerose novità annunciate durante l'evento tenutosi poche ore fa in quel di Colonia.

La prima e, forse, la più sorprendente delle novità è rappresentata dalla conferma dell'approdo di The Panthom Pain e di Ground Zeroes su PC grazie a un accordo stretto con Valve per inserire entrambi i titoli nel portafoglio digitale di Steam in una data che, come nel caso delle versioni console, deve essere ancora fissata.

Guarda le ultime immagini di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - galleria immagini

Leggi anche - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain richiederà molto tempo per essere completato, parola di Kojima

La seconda novità è invece rappresentata dalle immagini e dalle scene di gioco odierne, dalle quali è possibile scoprire i nuovi strumenti di gestione della base e di cammuffamento nell'utilizzo degli ormai celebri scatoloni di cartone durante una delle innumerevoli infiltrazioni all'interno delle basi nemiche che dovremo compiere prima giungere ai titoli di coda. Gli scatoloni, oltretutto, potranno essere modificati nel corso delle missioni dal nostro impavido alter-ego per confondere le guardie con scenette dalle chiare "influenze jappo" raffiguranti modelle in abiti succinti e militari

Vi lasciamo quindi alle restanti immagini in galleria e al video in apertura d'articolo, non prima però di ricordarvi che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è atteso in uscita tra la fine di quest'anno e i primi mesi del 2015 su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e PC/Steam.

Approfondisci - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscirà a inizio 2015?

  • shares
  • Mail