Gamescom 2014, Pokemon Zaffiro Alfa e Rubino Omega: annunciato Mega Audino

Alla Gamescom 2014 è stato mostrato il primo video su Mega Audino: manca all'appello il filmato su Mega Slowbro
Alla Gamescom 2014 è stato mostrato il primo video su Mega Audino: manca all'appello il filmato su Mega Slowbro

Continuiamo a parlare di megaevoluzioni pokemon e questa volta lo facciamo direttamente durante la Gamescom 2014, con un trailer interamente dedicato a Pokemon Zaffiro Alfa e Pokemon Rubino Omega. Il video non riguarda i giochi pokemon nel loro complesso ma soltanto le note megatrasformazioni, che recentemente hanno accolto Mega Altaria, Mega Lopunny e Mega Salamence.

Due giorni fa erano finite online delle foto che ritraevano Mega Slowbro e Mega Audino, il primo pokemon presente dalla prima generazione; il secondo, meno noto ma comunque molto carino. Oggi il filmato si focalizza soltanto sul primo: Audino cambia notevolmente, poiché diventa bianco e molto più bello da vedere; ovviamente, ne risentono in modo positivo anche i suoi parametri base, visto che aumentano difesa e difesa speciale, caratteristiche fondamentali per un buon muro nelle lotte in doppio o triplo.

Il comunicato stampa ufficiale

Ma vediamo il comunicato stampa ufficiale della compagnia:

“Finora si riteneva che Audino non avesse altre forme o evoluzioni, quindi questa rivelazione rappresenta uno sviluppo interessante nel mistero della megaevoluzione. Grazie alle antenne delle orecchie, Audino è in grado di percepire lo stato fisico e psicologico degli altri e di capire quando si schiuderà un Uovo. Questo Pokémon può avere l’abilità Curacuore o Rigenergia. Con la megaevoluzione, MegaAudino acquisisce anche il tipo Folletto, con tutti i vantaggi che questo comporta, e la sua abilità è sempre Curacuore. Il miglioramento di Difesa e Difesa Speciale lo rende prezioso nelle Lotte in Doppio. Il suo corpo emette un impulso che riduce l’aggressività e calma chiunque si trovi nel suo raggio d’azione. Le antenne secondarie che gli crescono sul petto possono addormentare al semplice contatto. Se non si vuole diventare facili bersagli, bisogna stare particolarmente in guardia nelle sfide a cui partecipa questo Pokémon!”.

Approfondisci: cinque segreti che devi conoscere prima dei remake di Pokemon Zaffiro e Rubino

Attendiamo ulteriori informazioni su Mega Slowbro, magari, perché no, anche un altro video.

Via | Comunicato stampa ufficiale

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti