Batman: Arkham Knight alla Gamescom 2014 - nuove immagini nel segno del Cavaliere Oscuro

Ecco cosa hanno in serbo per noi gli studi Rocksteady per rendere ancora più adrenalinica la prossima avventura del Cavaliere Oscuro

Batman: Arkham Knight - galleria immagini

Il batarang dell'uomo pipistrello torna a svolazzare sulle teste dei cattivoni di Gotham City in una nuova serie di scatti di gioco di Batman: Arkham Knight propostaci dagli studi Rocksteady per mandare in visibilio gli appassionati della saga di Warner Bros. che stanno seguendo da tutto il mondo le notizie provenienti dalla Gamescom 2014 di Colonia.

Senza nulla togliere al batarang e agli innumerevoli strumenti che potremo impiegare nel corso dell'avventura indossando la maschera di Bruce Wayne, la novità più eccitante che andrà a tratteggiare l'esperienza di gioco del titolo sarà però rappresentata dalla presenza della Batmobile: quest'ultima, infatti, condizionerà pesantemente il gameplay e ricoprirà un ruolo centrale nell'evoluzione delle missioni della campagna principale e dei "compiti secondari" legati all'esplorazione libera di Gotham City (che sarà 5 volte più estesa dell'area di gioco di Arkham City). Ma non solo.

Guarda le ultime immagini di Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight - galleria immagini

Leggi anche - Batman: Arkham Knight, svelato il DLC storia dedicato a Red Hood

Nelle sessioni a piedi, subito dopo un combattimento corpo a corpo e persino mentre si sta planando sulla città, il Cavaliere Oscuro potrà infatti richiamare il proprio bolide o "parcheggiarlo in remoto" in un punto a scelta della mappa attraverso la pressione di un semplice tasto. Una volta a bordo della Batmobile, l'utente potrà poi selezionare tutta una serie di gadget modulari e potenziabili che gli permetteranno di interagire con l'area di gioco in modi sempre diversi, ad esempio per sfondare delle recinzioni o per lanciare scosse elettriche ai criminali che oseranno avvicinarsi al mezzo come illustrato in questi ultimi, straordinari screenshot.

Nella speranza che gli studi Rocksteady approfittino della Gamescom per mostrarci delle scene di gioco inedite e fissare la data di lancio ufficiale di Batman: Arkham Knight, ci consoliamo con gli screenshot odierni e ricordiamo a chi ci segue che il titolo, salvo ritardi di proporzioni demenziali (cit. Futurama), dovrebbe vedere la luce su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2015.

Approfondisci - Batman: Arkham Knight, il Battle Mode della Batmobile nel gameplay dell'E3 2014

  • shares
  • Mail