Plants vs Zombies: Garden Warfare arriva oggi su PS3 e PS4

Da oggi gli utenti di PlayStation 3 e PlayStation 4 possono scaricare Plants vs Zombies: Garden Warfare direttamente dal PSN. La versione fisica arriverà il 4 settembre.

L’attesa è finita. Da oggi anche gli utenti di PlayStation 3 e PlayStation 4 possono ufficialmente entrare nel folle e frenetico mondo di Plants vs Zombies: Garden Warfare, lo sparatutto-tower defense ispirato al popolare gioco di PopCap Games per dispositivi mobili, già disponibile dal febbraio scorso per le console di casa Microsoft.

Se la versione fisica potrà essere acquistata a partire dal 4 settembre, quella digitale è già disponibile sul PlayStation Network, pronta per essere scaricata e giocata fin da subito, cominciando ad accumulare vittoria e monete virtuali spendibili per potenziare le vostre piante o i vostri zombie.

LEGGI ANCHE: Plants vs. Zombies: Garden Warfare, ecco i prezzi delle microtransazioni

Plants vs Zombies: Garden Warfare arriva oggi su PS3 e PS4

Il titolo, come illustrato a più riprese in queste pagine, vi permetterà di scegliere da quale parte schierarvi e difendere le vostre postazioni dagli attacchi zombie o distruggere le piante combattenti in una serie di sfide cooperative e competitive che vi garantiranno tante ore di gioco frenetico.

Gli utenti di PlayStation 4, inoltre, potranno godere della modalità co-op offline a schermo condiviso, sempre più rara da qualche tempo a questa parte. Man mano che andrete avanti nell’avventura avrete modo di acquistare nuove piante e potenziare quelle già esistenti, ma se volete velocizzare questo processo potrete metter mano al portafogli e approfittare delle microtransazioni introdotte pochi mesi dopo il lancio del titolo.

APPROFONDISCI: Plants vs Zombies: Garden Warfare – immagini e video di lancio dell’espansione gratuita “Garden Variety”

Se avete già avuto modo di familiarizzare coi due titoli originali, l’ultima fatica di PopCap Games vi farà ritrovare tutti i personaggi che avete già incontrato e conosciuto, dal vostro amico Crazy Dave al temibile Yeti introdotto in Piante Contro Zombie 2.

Pronti per fare il vostro trionfale ingresso Plants vs Zombies: Garden Warfare e dare l’avvio alla guerra a suon di semi, petali, fiori e carne putrefatta? Potete scaricare le due versioni del titolo dal PSN e ottenere subito, gratuitamente, i DLC rilasciati da febbraio ad oggi.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: