Il CercaGioco: il castello con gli scheletri

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare il nostro lettore Luca, dando come al solito allo stesso tempo a tutti voi una nuova sfida per cercare d'individuare il titolo del gioco cercato. Questa volta siamo chiamati a rispondere a una richiesta che riguarda un gioco ci vedeva impegnati all'interno di un castello con scheletri. Ecco come ci viene descritto:

"Salve,
cerco un gioco se non ricordo male uscito addirittura per Windows 98. Dell’anno non sono sicuro ma è un gioco molto vecchio, a cui giocavo da piccolo col PC di un amico.

Ricordo che al centro della schermata c’era un castello e che io e il mio amico posizionavamo vari eserciti vicini ad esso; poi questi erano controllabili e dovevano resistere ad attacchi di scheletri che arrivavano da tutti i lati.

Ricordo che tra i miei soldati ce ne era uno (singolo) tipo unità speciale, che sembrava avesse potere di lanciare attacchi di fuoco o simili.. ricordo inoltre che morivamo sempre xD e che non siamo mai riusciti a finire un livello.

Tra i miei eserciti ce n’era uno con colori blu, rosso e bianco, che io e il mio amico chiamavamo “la francia”; questo esercito (se non erro il più numeroso) aveva come potere speciale quello di lanciare una specie di razzo (come i razzi dei fuochi d’artificio cinesi).

Non ricordo più nulla.. nel gioco forse vi è la parola darkness o skull ma non ne sono sicuro; sul resto sono abbastanza convinto. Grazie in anticipo"

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: