NBA 2K15: nuovo trailer "Yakkem"

2K Sports mostra il suo NBA 2K15 con un nuovo trailer, all'interno del quale appaiono alcune star dell'NBA.

I fan del basket made in USA staranno sicuramente scalpitando per l'arrivo di NBA 2K15, nuova versione della simulazione cestistica di 2K Sports che attualmente domina la propria fetta di mercato.

Per allietare l'attesa di tutti quanti, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer, all'interno del quale compaiono anche le voci di Ernie Johnson e Shaquille O'Neal, tra i commentatori che saranno presenti nella versione finale del gioco.

Leggi anche: NBA 2K15, Kevin Durant sarà il giocatore di copertina

Il filmato in questione, intitolato "Yakkem", ci mostra sulle note di "Suck my Kiss" dei Red Hot Chili Peppers alcuni modelli dei giocatori più famosi dell'NBA, inclusa naturalmente la cover star Kevin Durant e LeBron James, nella sua nuova uniforme dei Cleveland Cavaliers.

Ricordiamo che NBA 2K15 arriverà il prossimo 7 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Tra le novità, undici nuovi team di Eurolega, tra i quali FC Bayern Munich, Galatasaray Liv Hospital Istanbul, Partizan NIS Belgrade e Stelmet Zielona Góra, che andranno a unirsi all'elenco precedente formato da 14 squadre.

Approfondisci: NBA 2K15, si espande l'Eurolega: annunciate nuove squadre europee

Via | Joystiq.com

nba-2k15

  • shares
  • Mail