Forza Horizon 2, la demo arriva il 16 settembre: ecco la lista degli achievement

Con l'annuncio dell'uscita della demo di Forza Horizon 2, in arrivo il 16 settembre, Microsoft ha ufficializzato gli obiettivi sbloccabili su XB1.

Manca ancora un mese all’uscita di Forza Horizon 2, l’ultima fatica di Playground Games e Sumo Digital distribuita da Microsoft Studios in esclusiva per Xbox One e Xbox 360, ma per fortuna non dovremo attendere il 30 settembre per avere più di un assaggio di questo attesissimo secondo capitolo della fortunata serie di racing game.

Microsoft ha confermato che gli utenti di Xbox One potranno scaricare una demo del titolo a partire dal 16 settembre e cominciare ed esplorare una parte dell’Europa del sud a bordo di alcune delle vetture più belle e potenti che costituiscono il vastissimo parco auto di Forza Horizon 2.

LEGGI ANCHE: Forza Horizon 2, nuovo video-diario di sviluppo sul meteo dinamico

Forza Horizon 2 04-06-2014

Si tratterà di un esperienza limitata - è una demo, del resto - ma l’azienda assicura che servirà a dare un bell’assaggio dei punti di forza di questo atteso titolo. Microsoft non ha chiarito quali auto saranno disponibili per gli utenti della demo, ma siamo sicuri che non rimarremo delusi da questa prima prova su strada.

Con l’occasione è stato anche pubblicato l’elenco completo degli obiettivi sbloccabili su Xbox One. I giocatori più accaniti possono già cominciare a fare i piani fin da ora, la lista è lunga e raggiungere tutti gli obiettivi richiederà non soltanto tanto tempo, ma anche un pizzico di strategia.

APPROFONDISCI: Forza Horizon 2, svelate le differenze tra le versioni Xbox 360 e Xbox One

Forza Horizon 2, lo ricordiamo, potrà essere acquistato a partire dal 30 settembre per Xbox 360 e Xbox One.

Via | Microsoft

  • shares
  • Mail