Bayonetta 2, nuove immagini e artwork dal Nintendo Direct: svelata la First Print Edition

Ecco l'evento di Nintendo interamente dedicato a Bayonetta 2.
Ecco l'evento di Nintendo interamente dedicato a Bayonetta 2.

Valanga di nuove immagini in arrivo da Bayonetta 2, il nuovo e attesissimo action di Platinum Games, in uscita in Europa il prossimo 24 ottobre. Nintendo ha tenuto un evento Direct interamente dedicato a Bayonetta 2 e con l’occasione ha svelato la First Print Edition del gioco, che sarà disponibile in esclusiva per il mercato europeo.

L’edizione, 15.300 copie in uscita dal 24 ottobre 2014, conterrà il disco di gioco di Bayonetta 2 e il remake di Bayonetta per Wii U, l’artbook The Art of Bayonetta 2, confezionato in uno speciale pack dall’effetto pelle con un rilievo 3D che ricrea fedelmente La Gerarchia della Laguna, il libro degli angeli che documenta gli avversari che Bayonetta incontra durante la sua avventura.

Questa edizione avrà un costo indicativo di 60 euro, mentre chi vorrà spendere di meno potrà scegliere la Special Edition, che conterrà i due giochi in versione retail. Sarà disponibile anche la Solus Edition con soltanto il secondo capitolo della saga, Bayonetta 2.

Bayonetta Direct

L’evento Nintendo Direct è stato anche l’occasione per annunciare che i costumi cosplay disponibili nel remake di Bayonetta per Wii U saranno anche disponibili in questo secondo capitolo. Oltre a quelli della Principessa Peach, di Link e di Samus, nel guardaroba di Bayonetta 2 ci sarà anche un costume ispirato a Fox McCloud.

Nel corso dell’evento è stato anche annunciato che Rodin sarà un personaggio giocabile in Doppia Apoteosi, la modalità online cooperativa di Bayonetta 2, di cui si è stato anche dato un assaggio (trovate tutto nel video in apertura). A questi dettagli se ne sono aggiunti di altri su caratteristiche già note ai fan della saga e già annunciate da Nintendo, dalla trama ai meccanismi di combattimento, passando per le armi, la magia e il sistema di classifica.

A questo punto non vi resta che mettervi comodi e gustarvi tutti i nuovi contenuti. Bayonetta 2, lo ricordiamo, uscirà in Europa il 24 ottobre in esclusiva per Nintendo Wii U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti