Catherine: nuove informazioni dal sito ufficiale


Attraverso le pagine del sito ufficiale dedicato a Catherine, gli sviluppatori ci dicono di più riguardo la struttura del titolo in questione. Sulla scia di quanto avevamo già intuito in uno dei nostri precedenti interventi, ci viene sostanzialmente confermato che le scorribande diurne del nostro Vincent, ossia il protagonista del gioco, non saranno fini a sé stesse, bensì avranno un peso specifico nell’economia della trama.

Questo perché alcune pecore che incontreremo lungo l’arco dei nostri incubi, assomiglieranno vagamente ai clienti del bar che frequenta Vincent durante il giorno. Ciò comporterebbe una misteriosa ancorché inspiegabile connessione tra gli onirici ruminanti e gli uomini seduti al locale. Il che, a sua volta, significa che intraprendere delle discussioni con tutti questi strani personaggi potrebbe avere delle ripercussioni, se non direttamente sulla trama, su alcuni aspetti comunque importanti.

In più, nell’aggiornamento, viene anche menzionato un certo Confessionale. In questo luogo verranno posti alcuni quesiti a Vincent, inerenti alla vita e all’amore. Le risposte avranno sicuramente un impatto sulla progressione degli eventi, anche se ancora bisogna capire come e in che misura. Ricordatevi che giovedì prossimo sarà disponibile la demo presso gli appositi store giapponesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti