Pokemon X e Y, Gengar cromatico e Diancie vicini al rilascio europeo?

Gengar shiny e Diancie sono stati confermati per i possessori americani di Pokemon X e Y

gengar e diancie


Nuovi aggiornamenti per i possessori di Pokemon X e Y: in molti avrete senz'altro sentito parlare della possibilità che Gengar cromatico e Diancie vengano portati nel gioco per Nintendo 3DS; sempre in molti avrete saputo, però, che finora tutto avrebbe dovuto interessare soltanto il Giappone e non gli altri stati. Così non sarà, perché The Pokemon Company International ha annunciato che Gengar shiny e Diancie saranno distribuiti presto anche negli Stati Uniti d'America (e da qui a una distribuzione in Europa il passo è davvero breve).


Tutto dipende - a quanto pare - dall'uscita dell'espansione di GCC Pokemon XY - Phantom Forces: si tratta di una trovata pubblicitaria gradita, ovviamente, visto che il Gengar in questione non solo è shiny ma possiede anche una megapietra, la Gengarite, e un attacco che non potrebbe possedere in alcun altro modo (detto in altri termini, solo questo Gengar ha questa mossa): si chiama Fangonda e apparterrà a un set mosse costituito da Palla Ombra, Stordiraggio e Sgomento. Livello 25 e Scuro Ball, oltre al colore bianco e a un Fiocco Classico, completano la descrizione.


Approfondisci: cinque segreti che devi conoscere di Pokemon Rubino e Zaffiro prima del remake


Per quanto riguarda l'altro pokemon, parliamo di Diancie, che sarà distribuito tramite codice seriale dal 27 al 29 novembre e che potrà trasformarsi in Mega Diancie una volta che sarà trasferito nei nuovi Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alfa, ovviamente attraverso la Diancite. Ma terminiamo la descrizione: livello 50, con set di mosse molto forte - Diamantempesta, Riflesso, Forza lunare e Ritorno -, Pregio Ball, Fioccho Desiderio e Bijounormale come oggetto posseduto.


La distribuzione dei due pokemon avverrà nei Gamestop statunitensi e presto - si spera - anche in Europa.

  • shares
  • +1
  • Mail