Final Fantasy XIII su PC? Logo Steam per la trilogia dedicata a Lightning

Ecco perché Final Fantasy XIII potrebbe arrivare anche su Personal Computer
Ecco perché Final Fantasy XIII potrebbe arrivare anche su Personal Computer


Prendete questi rumor con la dovuta cautela, ma non troppo: Final Fantasy XIII potrebbe arrivare ben presto su Personal Computer dopo aver fatto il suo esordio sulle console di vecchia generazione. Si tratta di una bella notizia, l’ennesima di oggi, visto che già vi abbiamo parlato dell’uscita di Final Fantasy Type-0 e della volontà di Square Enix di rendere disponibile una demo scaricabile di Final Fantasy XV. Vediamo cosa è successo esattamente.

Il logo Steam è comparso sul sito ufficiale di Final Fantasy XIII ed è questo che ci fa pensare al fatto che l’avventura di Lightning possa arrivare anche su Personal Computer: potrebbe anche non voler dire nulla – questo è vero -, ma, insomma, non è che all’improvviso qualcuno si diverte a mettere loghi Steam a destra e a sinistra senza una motivazione plausibile. Come se non bastasse, il logo è comparso su un sito che fa riferimento a tutti e tre i capitoli – Final Fantasy XIII, XIII-2 e Lightning Returns – e riesce davvero difficile non pensare che la software house si sia accordata soltanto per la prima parte.

Approfondisci: segui il Tokyo Game Show 2014 con noi di Gamesblog

Sicuramente ne sapremo di più, visto che Final Fantasy XIII è una saga tutt’altro che morta – la stessa Square ha ammesso che Lightning potrebbe ritornare in alcune avventure -: speriamo che si tratti di notizie positive, perché, pur non essendo un gioco paragonabile ai suoi predecessori fino al X, Final Fantasy XIII merita senz’altro di essere giocato o almeno conosciuto da chi non ha potuto finora.

Via | DSOgaming

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti