Goat Simulator: capre-Jedi e colonie aliene con l'espansione Waste of Space

Gli studi Coffee Stain lanciano ufficialmente il programma spaziale ovinide con Waste of Space, l'ultima espansione di quel capolavoro della demenzialità videoludica che risponde - belando a più non posso - al nome di Goat Simulator.

goat-simulator-waste-of-space-logo.jpg

Il folle video di presentazione confezionato dagli autori svedesi proietta gli intrepidi caproni di Goat Simulator all'interno di un nuovo scenario fantascientifico pieno zeppo di citazioni ironiche tratte dai principali film e videogiochi del genere sci-fi: il serrato programma scientifico degli astronauti ruminanti prevederà delle intense battaglie spaziali accompagnate da lunghe escursioni esplorative all'interno di scenari alieni e di installazioni orbitanti piene zeppe di cose da fare e, soprattutto, da disfare.

Goat Simulator: Waste of Space dovrebbe approdare oggi su Steam e nelle prossime settimane su PlayStation 4 e Xbox One. Chi possiede l'ultima console casalinga di Microsoft e un abbonamento a Xbox Live Gold potrà scaricare gratuitamente la versione liscia di Goat Simulator per tutto il mese di giugno in virtù della presenza dell'ultima, mirabolante avventura caprina degli studi Coffee Stain nella lista dei Games With Gold del prossimo mese.

Goat Simulator: la versione iOS e Android si presenta in foto e video

Articolo originario del 17 settembre 2014 - a cura di Michele Galluzzi

Goat Simulator, il capolavoro belante degli studi Coffee Stain, arriva finalmente su iOS e Android con tutto l'irresistibile carico di umorismo caprino che in questi mesi ha catturato le attenzioni degli appassionati di platform demenziali e di pseudo-simulatori su PC/Steam.

L'edizione portatile di questo piccolo grande gioiello della scena indie vanta un sistema di controlli completamente rivisto in funzione dell'assenza di tasti fisici e un codice di gioco ottimizzato per evitare che gli esilaranti bug delle sessioni a mondo aperto e dei minigiochi che concorrono a plasmare il gameplay del titolo non causino dei crash.

Guarda le immagini di Goat Simulator per iOS e Android

Goat Simulator per iOS e Android: galleria immagini

Leggi anche - Goat Simulator in live-action

Queste sono le caratteristiche salienti del progetto così come ci vengono nobilmente proclamate dagli stessi Coffee Stain:


  • Puoi essere una capra

  • Ottieni punti demolendo cose - vantati di essere la capra alpha con gli amici

  • MILIONI DI BUG! Stiamo soltanto eliminando i crash-bug, tutto il resto é divertente e lo terremo

  • Nel gioco di fisica che incavolarti fuori tutto il tempo

  • Seriamente guarda il collo di quella capra

  • Puoi essere una capra
  • Attenzione: Goat Simulator é un gioco completamente stupido e, sinceramente, dovresti spendere i tuoi soldi in qualcos'altro, come un hula hoop e una pila di mattoni, o forse racimolare soldi con i tuoi amici e comprare una vera capra.

Goat Simulator è disponibile da oggi al prezzo di 4,49 €. Su iOS, i dispositivi minimi supportati sono iPhone 4S, iPad 2 e iPod Touch 5, mentre su Android l'unico prerequisito indicato dagli sviluppatori è quello relativo alla versione del sistema operativo montato sul proprio tablet o smartphone col robottino, che deve essere necessariamente il 4.0.3 o superiore.

video | TouchGameplay

Approfondisci - Goat Simulator: il trailer di lancio è una parodia di Dead Island

  • shares
  • Mail