Hyrule Warriors esce oggi: annunciati i primi cinque DLC

Ecco i tre personaggi che arriveranno a breve nell’ultimo hack 'n slash di Tecmo Koei, uscito oggi in Europa.
Ecco i tre personaggi che arriveranno a breve nell’ultimo hack 'n slash di Tecmo Koei, uscito oggi in Europa.

[blogo-video provider_video_id=”z107NbGUIOk” provider=”youtube” title=”Wii U – Hyrule Warriors E3 2014 Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=z107NbGUIOk”]

Oggi, 19 settembre 2014, Hyrule Warriors è finalmente approdato in Europa e Nintendo e Tecmo Koei hanno già cominciato a parlarci del futuro del gioco, mesi e mesi che saranno ricchi di contenuti aggiuntivi che garantiranno lunga vita a questo hack ‘n slash riuscito ad unire in modo eccellente ad unire l’universo videoludico di The Legend of Zelda con quello di Dynasty Warriors.

Sono ben cinque i pacchetti aggiuntivi che saranno rilasciati da qui al prossimo febbraio. Per il primo non bisognerà attendere a lungo: il 16 ottobre sarà distribuito gratuitamente un DLC che introdurrà 3 nuovi personaggi giocabili – i cattivi Cia, Volga e Wizzro – e sempre in quella data, stavolta a pagamento, sarà rilasciato anche il Master Quest Pack, che porterà con sé una nuova arma, un nuovo scenario, una mappa e due costumi.

Gli altri tre DLC arriveranno a novembre, gennaio e febbraio – Twilight Princess Pack, Majora’s Mask Pack e Boss Pack – tutti con costumi, personaggi, mappe e nuove modalità di gioco.


Nintendo e Tecmo Koei non hanno ufficializzato il prezzo dei singoli DLC, ma hanno confermato che saranno tutti compresi nel Season Pass in vendita già da ora al costo di 14,99 euro. L’acquisto del Season Pass vi farà ottenere subito il costume Dark Light e, ovviamente, i singoli pacchetti man mano che saranno rilasciati.

Con l’occasione sono state diffuse anche nuove immagini dei tre personaggi aggiuntivi che entreranno ufficialmente a far parte di Hyrule Warriors dal 16 ottobre – 30 settembre per gli utenti giapponesi. Trovate tutte nella galleria fotografica. Hyrule Warriors, lo ricordiamo, è disponibile in esclusiva per Nintendo Wii U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti