Watch Dogs, disponibile il DLC Bad Blood: ecco i primi 50 minuti di gioco

Ecco i primi 50 minuti di gioco di Bad Blood, il primo DLC per Watch Dogs di Ubisoft.
Ecco i primi 50 minuti di gioco di Bad Blood, il primo DLC per Watch Dogs di Ubisoft.

Bad Blood, il nuovo DLC di Watch Dogs, è disponibile da ieri per gli utenti di PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e Xbox One che hanno acquistato il Season Pass e oggi, se non avete ancora avuto modo di provarlo, vi mostriamo i primi 50 minuti di gioco nei panni di Raymond “T-Bone” Grady.

T-Bone, classe 1961, tornerà a Chicago e porterà avanti la storia – no spoiler – da dove il tanto amato Aiden Pearce l’aveva lasciata, con una serie di novità, come ci si aspetterebbe da un DLC: tante nuove armi, nuove location nuovi oggetti, nuovi abiti e anche un’auto radiocomandata creata proprio da T-Bone.

Il DLC Bad Blood porta con sé 10 missioni aggiuntive e una nuova modalità co-op online che ci garantiranno diverse ore di gioco aggiuntive, ma almeno per il momento – per motivi tutti da chiarire – non sarà disponibile per gli utenti di Xbox 360. Ubisoft non ha ancora comunicato una data di uscita per la console old-gen di Microsoft, ma non dovrebbe tardare molto.

Chi, invece, non ha acquistato il Season Pass dovrà attendere il 30 settembre prossimo e comprare il pacchetto aggiuntivo singolarmente, anche se il nostro consiglio, pensando anche al futuro e alla lunga vita del titolo, è quello di affidarsi sempre al Season Pass, in vendita a 19,99 euro, con un risparmio di qualche euro.

Il pacchetto ha un peso di 3.3 GB su Xbox One e di 3.5 GB su PlayStation 4.

Watch Dogs: Bad Blood, prime immagini
Watch Dogs: Bad Blood, prime immagini
Watch Dogs: Bad Blood, prime immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti