Giunti finalmente alla commercializzazione di Mass Effect 2 su PS3, i vulcanici ragazzi di BioWare tornano mestamente su Star Wars: The Old Republic per rimpinguarne il sito ufficiale con del nuovo materiale multimediale riguardante le operazioni Flashpoints che saremo in grado di compiere in questo attesissimo MMORPG dedicato all’universo cinematografico e videoludico di Guerre Stellari.
Come in ogni buon gioco di ruolo online che si rispetti, le operazioni Flashpoints permetteranno ai futuri abitanti della galassia lontana lontana di The Old Republic di intraprendere adrenaliniche missioni legate le une alle altre da un filo narrativo che seguirà parallelamente le nostre azioni con l’evolversi dei poteri e della fama intergalattica del nostro alter-ego virtuale.
L’uscita di Star Wars: The Old Republic è prevista in un periodo compreso tra aprile e dicembre, anche se diverse voci di corridoio che stanno susseguendosi in questi giorni indicano tutte il mese di settembre.
Star Wars: The Old Republic - galleria immagini
frassino
29 gen 2011 - 15:44 - #1Salve scusate ma non ho capito: è una sorta di WoW ambientato nell’universo espanso di Star Wars? Personalmente la ritengo un’ottima idea.
Qaulcuno sa se per caso si conoscono già i requisiti di sistema minimi o consigliati?
Christian-Rimini
30 gen 2011 - 13:30 - #2Basta!
con questo ridicolo titolo: Nuovamente Filmato e Fotografato….. Sigh sigh sigh :-(
Le rilasciano le immagini… Li rilasciano i video….. !!!
Palbora
31 gen 2011 - 22:40 - #3Omg…. Ma quanti ritardi…. è gia la quarta volta…. non c’è la faccio più :-(
maxlax
21 mar 2011 - 18:30 - #4speriamo si decidano a farlo uscire fra poco perche’ e’ stato annunciato ben 3 anni fa.
Non vedo l’ora di vedere questo “fantastico” gioco e speriamo non deluda senno’ i giochi di star wars perderanno un cliente!