Max Anarchy: primo video dedicato a Sasha

Scritto da: -

Dopo averci caricato con Bayonetta e Madworld, i ragazzi di PlatinumGames si preparano a fare le cose in grande con Max Anarchy, nuovo progetto del celebre studio di sviluppo.

Il gioco sarà un picchiaduro online pieno di personaggi bizzarri e fuori di testa (tra cui spicca lo stesso Jack di Madworld). Oggi, attraverso un nuovo video, facciamo la conoscenza di Sasha, la regina di ghiaccio.

A quanto pare le mosse coreografiche e fuori di testa a cui PlatinumGames ci ha abituati finora torneranno in tutta la loro follia. Godetevi il video, in attesa che SEGA si decida a rivelare la data d’uscita del gioco. Al momento, infatti, sappiamo solo che Max Anarchy arriverà nei negozi il prossimo autunno.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Max Anarchy: primo video dedicato a Sasha

    Posted by: -_-.

    la posa è identica a quella di Bayonetta… un pò di fantasia no eh? comunque, se le mosse saranno a centinaia come in Bayonetta, sarà uno spettacolo! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Max Anarchy: primo video dedicato a Sasha

    Posted by:

    E' già uscito il trailer anche di Zero <a href='http://www.youtube.com/watch?v=mi7OK3Kxh6E' rel='nofollow'>http://www.youtube.com/watch?v=mi7OK3Kxh6E</a> Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gamesblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.