Fight Night Champion da oggi in demo (video)

Scritto da: -

Per ricordarci che oggi, primo giorno di febbraio, è prevista la pubblicazione della demo di Fight Night Champion (su PS3, in Europa, ci sarà da attendere altre 24 ore), i ragazzi di EA Canada hanno ben pensato di proporci un filmato di gioco a tema, lo stesso che fa bella mostra di sé ad inizio articolo.

Grazie a questa versione dimostrativa potremo inforcare i guantoni dei pesi massimi Muhammad Ali e Mike Tyson e dei pesi welter Manny ‘Pacman” Pacquiao e Miguel Cotto per darcele di santa ragione sia in locale che in Rete (quest’ultima modalità sarà disponibile solo per due settimane) all’interno dello storico Boardwalk Hall di Atlantic City. Se volevate provare il nuovo sistema di combattimento denominato “Full Spectrum Punch Control” o l’inedito meccanismo di affaticamento battezzato dai suoi creatori come “Regional Anaerobic Fatigue”, questa è la vostra occasione.

La commercializzazione di Fight Night Champion è prevista per l’1 marzo su PlayStation 3 e Xbox 360.

Fight Night Champion: galleria immagini

Fight Night Champion: galleria immaginiFight Night Champion: galleria immaginiFight Night Champion: galleria immaginiFight Night Champion: galleria immagini

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gamesblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.