State of Decay a quota 2 milioni di copie

State of Decay ha venduto su PC e Xbox 360 ben 2 milioni di copie.
State of Decay ha venduto su PC e Xbox 360 ben 2 milioni di copie.


Se nel 2013 vi siete persi State of Decay, sappiate che avete mancato l’appuntamento con un ottimo titolo, soprattutto se zombie e compagnia appartengono al vostro genere preferito. Il successo del gioco è stato confermato da Undead Labs, secondo cui State of Decay ha venduto 2 milioni di copie, combinate tra le cifre della versione Xbox 360, uscita per prima, e quella PC arrivata successivamente.

Sul post ufficiale messo online sul blog del team di sviluppo, il community manager Sanya Weathers ha ringraziato i fan per il passaparola, determinante per l’importante traguardo raggiunto da State of Decay:

“Non ci sono parole per dire quanto ciò vuol dire per noi. Niente marketing, niente pubblicità, solo voi che avete giocato e trasmesso in streaming, diffondendo la voce. Avete fatto sì che questo potesse accadere, e se potessimo ringraziare personalmente tutte le persone che hanno premuto il bottone di download, lo faremmo. I vostri entusiasmo e supporto sono stati tutto.”

State of Decay: galleria immagini

State of Decay vivrà prossimamente una seconda giovinezza, grazie alla Year One Survival Edition: al suo interno saranno infatti inclusi i due contenuti aggiuntivi finora pubblicati da Undead Labs, ma soprattutto saranno introdotti nuovi contenuti. Appuntamento per i primi mesi del 2015 su Xbox One, dove il gioco girerà a 1080p.

Ricordiamo che State of Decay mette il giocatore nei panni di un gruppo di sopravvissuti a un’apocalisse zombie, in modo molto simile alla serie televisiva The Walking Dead: oltre a reperire materiali e cibo, bisogna infatti accertarsi che il proprio domicilio sia a prova di attacco, costruendo nuove strutture al suo interno e occupandosi anche dei rapporti tra chi abita sotto il nostro stesso tetto.

Via | Mcvuk.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti