Catherine: Atlus mostra il sesto trailer

Siamo a quota sei trailer pubblicati da Atlus, ma stentiamo ancora a comprendere con esattezza di cosa tratterà questo Catherine. Non vogliamo certo essere melodrammatici, anche perché qualche notizia ci è stata fornita. Per un maggiore approfondimento, però, vi rimandiamo alla nostra anteprima. Lì, sostanzialmente, troverete le nostre prime impressioni sulla demo giapponese del gioco.

Quanto al trailer di oggi, la parte introduttiva risulterà certamente familiare a chi ha testato la demo. Per il resto troviamo alcuni spezzoni inediti, in cui vengono mostrati quelli che oramai sembrano essere, a conti fatti, i due momenti principali di cui consterà il gioco: arrampicate oniriche durante la notte, e chiacchiere da nullafacenti durante il giorno. Altra piccola novità, se vogliamo, l'età dei nostri protagonisti. A dire il vero non abbiamo avuto modo di spulciare come si deve nel sito ufficiale, quindi potrebbe trattarsi di dettagli risaputi... ma ad ogni modo.

Vincent e Katherine hanno 32 anni, mentre la procace Catherine ne ha solo 22. Sarà casuale tutto ciò? Chiediamo venia, ma oramai cerchiamo di appigliarci ad ogni possibile particolare che generi una potenziale pista. In Giappone, intanto, potranno giocarselo a partire dal 17 Febbraio. Sì, anche a noi non sarebbe dispiaciuta una maggiore confidenza con gli ideogrammi...

  • shares
  • +1
  • Mail