Il CercaGioco: i ragni super

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, per provare anche stavolta ad aiutare tutte le richieste arrivate di recente. Stavolta è il turno di Vittorio, alla ricerca di un titolo all'interno del quale il giocatore controllava alcuni ragni (o delle specie). Ecco come ce lo descrive:

"Salve, non ricordo il nome di un videogioco di anni fa. Al suo interno si impersonava una specie di ragno metallico a quattro zampe, che poteva volare o camminare.

Dopo i primi livelli si poteva scegliere tra diversi modelli, ognuno dotato di tre armi specifiche (tipo laser, bombe a grappolo). I nemici erano sia appiedati, sia carri e aeromobili. Nelle missioni si dovevano distruggere le installazioni nemiche, ed a circa metà gioco una grossa nave della nostra fazione, diciamo spaziale (se non ricordo male non ci sono livelli nello spazio), veniva distrutta: forse il nome della nave era Marshall.

Altro particolare: si gioca sempre sul ragno robot, non si scende mai. Spero vivamente che riusciate ad aiutarmi."

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: