Grand Theft Auto: San Andreas, il leak degli achievement suggerisce un arrivo su PlayStation 3 e Xbox 360

Grand Theft Auto: San Andreas festeggerà 10 anni di vita il prossimo 26 ottobre.

grandthefautosanandreas

Grand Theft Auto: San Andreas potrebbe arrivare su Xbox 360, piattaforma per la quale sono stati pubblicati online gli achievement dell'ipotetiva riedizione del gioco targato Rockstar Games. Nell'affare potrebbe essere inclusa anche PlayStation 3, dopo che NeoGAF si è accorto della rimozione della versione PS2 Classics dal PlayStation Network.

La notizia è naturalmente per ora solo una voce di corridoio, ma anche la rimozione da Xbox Live Marketplace della versione Xbox Classics sembrerebbe suggerire un ritorno di San Andreas in versione nativa sulle due console di vecchia generazione, a distanza di anni dall'uscita del gioco originale.

Ambientato in quel di Los Santos Grand Theft Auto: San Andreas fu infatti lanciato il 26 ottobre 2004 su PlayStation 2: quale miglior modo per festeggiare un decennio di vita, se non con una "nuova" versione destinata inevitabilmente a ingolosire i numerosi fan del titolo d'azione?

La lista completa degli achievement, 33 per un totale di 1000 punti, può essere vista sul solito Xbox Achievements, in attesa che arrivino conferme ufficiali da parte di Rockstar Games sull'argomento.

  • shares
  • +1
  • Mail