Games Week 2014: tutti gli eventi da non perdere

Tutti pronti per la Games Week 2014 di Milano? Ecco cosa non potete lasciarvi scappare!
Tutti pronti per la Games Week 2014 di Milano? Ecco cosa non potete lasciarvi scappare!

Parte oggi a Milano la Games Week 2014, tre giorni di eventi da non perdere che richiameranno nel capoluogo lombardo migliaia di videogiocatori e appassionati a caccia di anteprime e prove su strada che regaleranno ben più di un’emozione.

Oltre agli stand ufficiali delle varie aziende sono in programma eventi che metteranno d’accordo grandi e piccini, a cominciare dalla possibilità di incontrare i supereroi Marvel più amati. Allo stand della Disney oggi sarà possibile incontrare Capitan America e farsi foto con lui (non con Chris Evans, l’attore che lo interpreta nella saga cinematografica), mentre domani sarà la volta di Spider-Man e domenica, nella giornata conclusiva, toccherà ad Iron Man.

Presso lo stand Disney, il pubblico avrà la possibilità di vedere in azione un vero disegnatore Disney che realizzerà e autograferà i disegni dei personaggi Disney Infinity preferiti.

[img src=”https://media.gamesblog.it/a/a5b/Disney-Infinity-2.0-Marvel-Super-Heroes-recensione.jpg” alt=”Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes recensione” height=”350″ title=”Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes recensione” class=”alignleft size-full wp-image-232016″]

Se avete intenzione di presentarvi alla Games Week 2014 con un cosplay a tema Kingdom Hearts o Final Fantasy, vi suggeriamo di raggiungere lo stand Koch Media, dove il più riuscito potrà portarsi a casa una sorpresa firmata Square Enix. E, sempre sul fronte cosplay, domenica 26 ottobre potrete assistere alla sfilata del Cosplay Contest, condotta da GiorgiaCosplay, che si chiuderà con la premiazione finale.

Videogiocatori e youtubers saranno i protagonisti di un evento ospitato da Nintendo: il pubblico avrà la possibilità di cimentarsi nella sfida a Super Smash Bros. per Nintendo 3DS con alcune delle star di YouTube più note in Italia, da Favij a RichardHTT, passando per Giorgio Cappello di Paglia e Homyatol.

E, sempre in tema di sfide, se siete esperti di DriveClub non dovrete far altro che recarvi presso lo stand di Sony PlayStation e cimentarvi nella sfida di altri quattro youtuber: St3pny, Cicciogamer, Uagna e PdV.

[img src=”https://media.gamesblog.it/e/e40/Dead-Island-2-12-08-2014.jpg” alt=”Dead Island 2 12-08-2014″ height=”350″ title=”Dead Island 2 12-08-2014″ class=”alignleft size-full wp-image-229612″]

Lo stand di Koch Media non sarà dedicato soltanto ai cosplay, ma darà agli utenti che lo visiteranno le chiavi per accedere gratuitamente e in anteprima assoluta alla beta di Dead Island 2 e riuscire ad aggiudicarsi anche l’accesso alla beta del suo prequel, Dead Island Epidemic. Non male, no?

Durante la Games Week 2014 ci sarà spazio anche per gli appassionati di Pokémon: presso lo stand di Nintendo si terrà infatti il Pokémon Show, un momento imperdibile con molte attività dedicate ai tanto attesi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Ci saranno gadget e ospiti d’eccezione, come il doppiatore Giorgio Vanni e l’esperta di manga Asuka Ozumi.

Se in questo weekend vi trovate a passare nell’area di Milano, correte a comprare i biglietti a questo indirizzo e preparatevi a tante esclusive e giri di prova in anteprima. Qui trovate tutte le informazioni sugli eventi in programma e sugli espositori che saranno presenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti