Grand Theft Auto: San Andreas arriva su Xbox 360 in HD

GTA: San Andreas arriva finalmente su Xbox 360 con una versione in HD e salvataggi non compatibili con la versione già esistente.
GTA: San Andreas arriva finalmente su Xbox 360 con una versione in HD e salvataggi non compatibili con la versione già esistente.

Se siete a corto di GTA per la vostra Xbox 360, ecco una notizia che vi farà piacere: Rockstar Games ha appena annunciato l’imminente arrivo di Grand Theft Auto: San Andreas sulla console di Microsoft della precedente generazione in una versione riveduta e corretta rispetto a quella già disponibile.

Qualcuno forse si era accorto della sparizione del titolo dalla sezione Xbox Originals dell’Xbox Games Store su Xbox 360 e la comparsa della lista degli achievement, nei giorni scorsi, aveva suggerito questa mossa. Ora abbiamo la conferma: questa nuova release non tarderà ad arrivare: potrete acquistarla nella sua versione digitale a partire dal 26 ottobre prossimo, a dieci anni esatti dalla sua uscita, attraverso il sevizio Games On Demand, dove verrà proposta al prezzo di 14.99 dollari.

A differenza della precedente versione, che resterà disponibile per tutti gli utenti che l’hanno già acquistata, questo GTA: San Andreas sarà in HD a 720p e porterà con sé il supporto agli Obiettivi e una maggiore profondità di campo.

C’è un però. I salvataggi della versione originale non saranno compatibili con questa nuova edizione, quindi valutate bene prima di lanciarvi nell’acquisto: dovrete ricominciare il gioco dall’inizio e rivivere, missione dopo missione, l’avventura di Carl Johnson in giro tra Los Santos, San Fierro e Las Venturas nel titolo che a tutti gli effetti ha rivoluzionato la saga di Grand Theft Auto.

Al momento Rockstar Games non ha confermato l’arrivo di un’edizione simile anche su PlayStation 3, ma ne sapremo senza dubbio di più nelle prossime ore.

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti