Game of Thrones, il gioco sviluppato da Telltale Games arriverà entro Natale

Laura Perusco di TellTale Games conferma che il primo episodio dell’atteso gioco arriverà entro la fine del 2014.
Laura Perusco di TellTale Games conferma che il primo episodio dell’atteso gioco arriverà entro la fine del 2014.


Torniamo a parlarvi oggi di Game Of Thrones, il nuovo ed attesissimo titolo sviluppato da Telltale Games, annunciato una manciata di mesi fa e ancora senza data di uscita. Qualcosa, però, si sta muovendo: Laura Perusco di Telltale, rispondendo a una fan su Twitter, ha confermato che il primo episodio arriverà entro la fine del 2014.

Non manca ormai molto, quindi, e il team di sviluppo sembra essere in perfetto orario sulla tabella di marcia. Nei mesi scorsi si era parlato di un’uscita di Game Of Thrones nel 2014 e le parole di Perusco lo hanno finalmente confermato.

Del titolo sappiamo ancora poco, se si escludono i pochi indizi trapelati nelle ultime settimane: Game Of Thrones si collegherà agli eventi narrati della serie televisiva targata HBO e si riallaccerà ai romanzi firmati da George R. R. Martin, molto probabilmente puntando su una casata appena accennata nei libri, la nobile casata Forrester nella foresta Wolfswood a nord di Winterfell.

Ormai, comunque, è soltanto questione di giorni, settimane al massimo. Anche ipotizzando un’uscita del primo capitolo giusto in tempo per Natale, la promozione del titolo dovrebbe cominciare a breve: siamo a poco più di un mese dalla fine dell’anno e ad oggi non abbiamo ancora visto immagini ufficiali.

Prepariamoci, quindi, a una serie di contenuti promozionali da qui alle prossime settimane. Noi non stiamo più nella pelle e speriamo che il lavoro fatto da Telltale Games sia in linea coi precedenti lavori – The Walking Dead in primis – e degno di questa lunga attesa.

Via | Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti