Assassin's Creed Unity: arriva la Lama Fantasma reale

La versione reale della Lama Fantasma di Assassin's Creed Unity costerà 59,99 dollari.
La versione reale della Lama Fantasma di Assassin's Creed Unity costerà 59,99 dollari.

Dalla collaborazione tra Ubisoft e McFarlane Toys arriva la Lama Fantasma di Assassin’s Creed Unity in versione reale: il sogno di tutti quanti i cosplayer sarà disponibile online e nei negozi specializzati a un prezzo in dollari pari a 59,99$.

La Lama Fantasma proposta da Mc Farlane Toys porta con sé naturalmente tutti i dettagli del prossimo capitolo della serie, inclusa una lama nascosta, una mini-balestra e un dardo da scoccare. Per quanto riguarda le diverse misure di polsi in circolazione, McFarlane Toys ha previsto un sistema di strappi, in grado di adattarsi a dovere.

Assassin’s Creed Unity: la Lama Fantasma reale

La replica dell’arma di Arno include anche un codice per scaricare la pistola in dotazione alla cavalleria francese, una volta che Assassin’s Creed Unity sarà arrivato nei negozi: la data è quella del prossimo 14 novembre, per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Insieme alle foto della Lama Fantasma, potete dare un’occhiata anche al video di presentazione, dell’opera che sicuramente ingolosirà tutti quanti i fan della serie Assassin’s Creed.

Via | Actionfigureinsider.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti