Il CercaGioco: fuga dalla prigione

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che questa settimana raddoppia per provare a smaltire l’elevato numero di richieste arrivate di recente. Stavolta è il turno di Daniel, alla ricerca di un gioco per Commodore 64 che ci viene descritto così:

“Ciao, cerco un gioco per C64. Il nome non lo ricordo, ma scrivo tutti i dettagli possibili.

Si trattava di un personaggio che doveva scappare da una specie di prigione, che era fatta di trabocchetti elettrici: l’omino doveva spostare quindi delle leve per poter avanzare di livello.

Una cosa che ricordo del nome è che una rivista per C64 dell’epoca lo rinominò con “inferno” ma con quel titolo non si trova niente. Grazie, aspetto un consiglio!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti