Call of Duty: Advanced Warfare, un leak conferma la modalità Zombie

Activision non conferma e fa rimuovere il video da YouTube.
Activision non conferma e fa rimuovere il video da YouTube.

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x29082k” frameborder=”0″]

Anche Call of Duty: Advanced Warfare, non è una sorpresa, avrà la tanto amata modalità Zombies, già vista e apprezzata in Call of Duty: Black Ops e in Call of Duty: Black Ops II.

Poche ore fa un utente di Reddit ha condiviso un video, caricato su YouTube e prontamente fatto rimuovere da Activision, che mostrava un assaggio della lotta all’ultimo sangue che i giocatori si troveranno ad affrontare in questa sfida parallela all’avventura principale.

Nel video non ci sono riferimenti scritti a Call of Duty: Advanced Warfare o ad Activision, ma lo stile è inconfondibile e il fatto che l’azienda si sia mossa per far rimuovere il video sembra confermare l’autenticità del leak che arriva a pochi giorni dall’uscita del titolo, il prossimo 4 novembre.


Il video è rispuntato su DailyMotion, ma sul fronte Activision tutto tace: la modalità Zombie non era stata confermata e al momento, in assenza di notizie ufficiali, non sappiamo se sarà disponibile fin da subito o se sarà un bonus sbloccabile o se, altra ipotesi meno probabile, arriverà in un secondo momento come contenuto aggiuntivo.

A questo punto, mancando ormai pochi giorni all’uscita del titolo, non ci resta che attendere e scoprire in prima persona se anche in questo nuovo capitolo potremo lanciarci in un massacro di zombie in grado di mettere alla prova anche i giocatori più esperti.

Call of Duty: Advanced Warfare, lo ricordiamo, sarà disponibile per tutte le principali piattaforme, da PC a PlayStation 3, passando per PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Via | Reddit

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti