Classifica vendite settimanale Regno Unito: Test Drive Unlimited 2 al primo posto

Test Drive Unlimited 2: galleria immagini

Puntuale come un orologio svizzero, la classifica di vendite nel Regno Unito ci fa iniziare questa nuova settimana andando a dare un'occhiata alle preferenze sul mercato videoludico dei nostri colleghi giocatori al di là della Manica. È una new entry, Test Drive Unlimited 2, a occupare la prima posizione, dividendo le proprie vendite tra un abbondante 70% (circa) su Xbox 360 rispetto al 28% della versione PS3.

Dead Space 2 scivola quindi al secondo posto, seguito dai "soliti noti" FIFA 11, Call of Duty: Black Ops e Assassin's Creed: Brotherhood, presenze ormai fisse nelle parti alte della classifica nonostante tutti e tre i titoli siano arrivati ormai mesi fa sul mercato UK.

Tutta la classifica relativa alla settimana terminata lo scorso 12 febbraio dopo il break.

1 – Test Drive Unlimited 2 (Eden Games, Namco Bandai)
2 – Dead Space 2 (Visceral Games, EA Games)
3 – FIFA 11 (EA Sports, EA)
4 – Call of Duty: Black Ops (Treyarch, Activision)
5 – Assassin’s Creed: Brotherhood (Ubisoft Montreal, Ubisoft)
6 – Mario vs Donkey Kong: Mini-Land Mayhem (Nintendo, Nintendo)
7 – Just Dance 2 (Ubisoft, Ubisoft)
8 – Mario Sports Mix (Nintendo, Nintendo)
9 – Grand Theft Auto IV: Complete Edition (Rockstar North, Rockstar)
10 – LittleBigPlanet 2 (Media Molecule, Sony Computer Entertainment)

Via | vg247

  • shares
  • +1
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: