StarCraft II: Legacy of the Void - nuovi screenshot e video dalla BlizzCon 2014

Blizzard ci mostra l'ultimo atto dell'epopea strategica di StarCraft II
Blizzard ci mostra l'ultimo atto dell'epopea strategica di StarCraft II

Direttamente dalla BlizzCon 2014 in corso in questi giorni ad Anaheim, ecco le nuove immagini e scene di gioco di StarCraft II: Legacy of the Void legate alle unità, alle modalità e alle ambientazioni inedite che faranno il loro ingresso nell’atto conclusivo della trilogia dedicata a questo ormai storico strategico in tempo reale.

Così come abbiamo avuto modo di scoprire grazie al trailer d’annuncio mostratoci dai ragazzi di Blizzard nella giornata inaugurale della loro kermesse californiana, Legacy of the Void andrà a riallacciarsi agli eventi conclusivi di Wings of Liberty per proseguirne la trama da dove era stata lasciata prima del lancio di Heart of the Swarm.

Pur focalizzandosi sui Protoss, il titolo sarà foriero di novità per tutte e tre le razze protagoniste di StarCraft II e, ovviamente, per le modalità in cui potremo immergerci nell’universo multiplayer di Battle.net.

  • Tornei automatizzati – Gare giornaliere
  • Metti alla prova le tue abilità contro giocatori di tutto il mondo in tornei senza esclusione di colpi che si terranno ogni giorno a una determinata ora. Iscriviti, sopravvivi alle eliminatorie e combatti contro i migliori giocatori per affermare il tuo dominio!

  • Modalità Arconte – Due giocatori, una base
  • Due teste sono meglio di una: tu e il tuo alleato condividerete il controllo di una base e affronterete il nemico in frenetiche partite multigiocatore. Impara le tattiche di base con un compagno veterano o aiutatevi a vicenda per diventare signori incontrastati del campo di battaglia. Incarna lo spirito dell’arconte e fonditi al tuo compagno per diventare un’unica, incontrastabile forza.

  • Comandanti alleati – Co-Op a obiettivi
  • Entra in battaglia con un amico per un’esperienza di gioco cooperativo a obiettivi. Scegli un possente comandante della tua razza preferita e combatti in differenti scenari, ciascuno con obiettivi dinamici in stile campagna. Fai salire di livello il tuo comandante per ottenere l’accesso a nuove unità, abilità e opzioni di personalizzazione per la tua armata. Il momento è giunto: il campo di battaglia ti attende, comandante.

StarCraft II: Legacy of the Void arriverà su PC e Mac nel corso del 2015 (si spera entro e non oltre la prima metà del prossimo anno). La data di lancio ufficiale non verrà annunciata prima della conclusione della fase di beta testing che verrà condotta nei prossimi mesi da Blizzard: per parteciparvi, non dovete fare altro che seguire le indicazioni riportate a questo link.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti