Pro Evolution Soccer 2015: il trailer di lancio con Mario Götze

Mario Götze e Pro Evolution Soccer 2015: è tempo del trailer di lancio!
Mario Götze e Pro Evolution Soccer 2015: è tempo del trailer di lancio!

Dopo i proclami disattesi dalle ultime edizioni, quest’anno sembra esserci una vera aria di rinnovamento per Pro Evolution Soccer 2015, spinto dal suo nuovo testimonial Mario Götze con il nuovo trailer di lancio pubblicato da Konami. Il filmato anticipa naturalmente l’arrivo del gioco nei negozi, fissato per il prossimo 13 novembre in versione PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360.

Nel dettaglio, la descrizione del trailer parla del ritorno ad alcuni valori della serie PES: quelli di controllo totale, reattività nei movimenti e gameplay rinnovato, attraverso le novità introdotte per la prima versione della simulazione calcistica per le console current-gen.

Insieme al video, Konami ha anche annunciato l’arrivo del primo aggiornamento di PES 2015, all’interno del quale arriveranno nuove maglie e licenze che andranno così a completare la seguente che comprende per la prima volta la presenza delle seconde divisioni di Spagna, Francia, Inghilterra e Italia, anche se in questi ultimi due casi coi soli nomi dei giocatori.

Per quanto riguarda il sudamerica, invece, Konami si è assicurata la presenza della Primera Division argentina più ventuno squadre brasiliane con le loro maglie ufficiali. L’aggiornamento al day one includerà novantatre tenute di gioco e l’inclusione di otto nuovi team su licenza come Sparta Praga, FK Partisan e Maccabi Tel Aviv.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti