Grand Theft Auto Online: 33 milioni di giocatori in un anno

Rockstar Games ha contato 33,8 milioni di giocatori in un anno, all'interno di Grand Theft Auto Online.
Rockstar Games ha contato 33,8 milioni di giocatori in un anno, all'interno di Grand Theft Auto Online.

Quello di Grand Theft Auto V è stato un grande anno, così come lo è stato per la sua costola Grand Theft Auto Online. A confermarlo è Rockstar Games, che tramite il proprio sito ha deciso di dare un’occhiata ai dati riguardanti il gioco via Internet del suo blockbuster.

Arrivato il 1 ottobre 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360, GTA Online ha contato fino al 31 ottobre 2014 la bellezza di 33,8 milioni di giocatori, con 422 milioni di veicoli in circolazione e 342 armi diverse possedute da chi ha popolato i server nel corso dei mesi: numeri da capogiro, in attesa che lo stesso titolo arrivi prossimamente anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Grand Theft Auto V porterà infatti la sua componente Online anche sulle console d’attuale generazione, dove porterà a trenta il numero massimo di utenti connessi alla medesima istanza, permettendo poi ai giocatori di godere di una migliore personalizzazione del personaggio tramite un character editor più complesso. Previsto anche un sostanziale ampliamento degli oggetti di scena, da collocare autonomamente nelle gare e nelle sfide sparatutto realizzate con il Level Creator.

In attesa che Grand Theft Auto V arrivi sulle console current gen il 18 novembre prossimo, vi lasciamo all’infografica pubblicata da Rockstar Games.

[img src=”https://media.gamesblog.it/e/e2c/gta-v-online-infografica-620×2034.jpg” alt=”gta-v-online-infografica” height=”2034″ title=”gta-v-online-infografica” class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-235318″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti