Game Of Thrones – A Telltale Games Series, ecco Gregor e Rodrik Forrester

Game Of Thrones comincia a prendere forma nelle nostre menti. Ecco due dei tredici personaggi della nobile Casata Forrester.

Game Of Thrones, la nuova e attesissima saga di Telltale Games, continua a svelarsi giorno dopo giorno, dettaglio dopo dettaglio. Dopo aver visto il primo trailer incentrato sui personaggi già noti della saga di George R. R. Martin e, di conseguenza, della serie tv targata HBO, si cominciano a conoscere le new entry, i personaggi che a breve potremo impersonare.

Due quelli già presentati: Lord Gregor Forrester e suo figlio Rodrik Forrester. Il primo, lord della forte casata nel Nord, salito al potere quando suo padre è stato ucciso al Tridente. Si è sposato con Elissa Branfield su richiesta ufficiale del Re Robert Baratheon.

Rodrik Forrester è nato per la leadership: forte, carismatico e formidabile sul campo di battaglia. Quando Robb Star chiama alle armi, Lord Forrester chiede al figlio Rodrik di rimanere a proteggere Ironrath. Il giovane non lo ascolta e va in battaglia al fianco del genitore, guidando la cavalleria della casata Forrester con così tanto valore da venir temuto dai soldati dei Lannister.

Mancano all’appello altri 10 personaggi, tutti membri o comunque vicini alla Casata Forrester. Cinque di loro saranno giocabili, gli altri avranno ruoli di rilievo nell’avventura. Da qui all’uscita del primo episodio, in arrivo con ogni probabilità entro la fine dell’anno, li vedremo tutti e potremo già iniziare a calarci nella storia.

Game Of Thrones – A Telltale Games Series: i primi personaggi

Gli eventi narrati in Game Of Thrones – A Telltale Games Series, lo ricordiamo, si collocheranno tra la fine della terza stagione della serie televisiva di HBO e termineranno prima dell’inizio della quinta stagione. Avremo modo di esplorare location già note come Approdo Del Re e la Barriera, ma anche nuovi luoghi come Ironrath, sede della casata Forrester.

In attesa di conoscere la data di uscita ufficiale del primo capitolo, Iron From Ice, vi confermiamo che il titolo sarà disponibile per PC e Mac OS X, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e iOS, mentre altre piattaforme verranno annunciate in seguito.

  • shares
  • Mail