Dark Souls II: Scholar of the First Sin annunciato per PlayStation 4 e Xbox One

Dark Souls II: Scholar of the First Sin uscirà il 3 aprile 2015.
Dark Souls II: Scholar of the First Sin uscirà il 3 aprile 2015.

Dark Souls II uscirà su PlayStation 4 e Xbox One. Il publisher Bandai Namco ha infatti annunciato ufficialmente la versione del titolo targato From Software per console current gen, con una nuova edizione in arrivo il 3 aprile 2015 anche su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Per l’occasione, il nome della versione sarà Dark Souls II: Scholar of the First Sin: la “versione definitiva di Dark Souls II” includerà anche i tre pacchetti aggiuntivi pubblicati nei mesi scorsi, vale a dire Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King, oltre ad altri contenuti inediti.

Dark Souls II: Scholar of the First Sin, primi screenshot

Tra questi ultimi, troveremo nuovi eventi di gioco in grado di ampliare la storia, con nuovi personaggi non giocabili e nemici ancora più impegnativi: previsti anche miglioramenti nel gameplay, per sfruttare dal punto di vista grafico tutta la potenza che PC, PlayStation 4 e Xbox One mettono a disposizione degli sviluppatori.

Con l’uscita di Dark Souls II: Scholar of the First Sin, i possessori dell’edizione day one del gioco potranno anch’essi godere di alcune novità: sarà infatti pubblicato l’aggiornamento alla versione 1.10, con un nuovo personaggio non giocabile da cercare e alcuni contenuti aggiuntivi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti