The Evil Within diventa un "film" di due ore

The Evil Within: The Movie è un vero e proprio film, della durata di due ore.
The Evil Within: The Movie è un vero e proprio film, della durata di due ore.

Nel caso in cui siate alla ricerca di qualche film da guardare nel fine settimana, vi proponiamo una versione “cinematografica” di The Evil Within, ultima fatica del creatore di Resident Evil Shinji Mikami. Gamebill Studios ha infatti estratto dal gioco tutte le componenti utili a farne una vera e propria storia, pubblicando il risultato su YouTube con un video che dura ben due ore.

Immancabilmente intitolato The Evil Within: The Movie, il filmato è stato usato dallo studio attraverso quella che viene descritta come una mod di debug per la versione PC del gioco, come spiegato dall’editor Nabil Ayari: grazie a questa, egli sarebbe infatti stato in grado di rimuovere tutta l’interfaccia, aggiungendo poi nuove angolazioni per la telecamera montando naturalmente tutto quanto insieme.

Il film di The Evil Within non è stato realizzato con contenuti provenienti solo dal gioco: Ayari ha infatti aggiunto alcuni effetti sonori e musiche ispirate dal primissimo Resident Evil, insieme ad altri brani composti da alcuni suoi amici.

Naturalmente, se non avete ancora avuto modo di giocare a The Evil Within e avete intenzione di farlo, state alla larga dal video visto che di spoiler ce ne sono a manetta. Se invece avete già avuto modo di apprezzare il videogioco godetevi la visione.

Via | PlayStationlifestyle.net

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti