The Crew, nessun problema al lancio: parola del capo designer

Serkan Hasan rassicura gli utenti. The Crew non avrà alcun problema al momento del lancio, previsto per domani in tutto il Mondo.
Serkan Hasan rassicura gli utenti. The Crew non avrà alcun problema al momento del lancio, previsto per domani in tutto il Mondo.

[blogo-video provider_video_id=”oMtMcWQTi_Q” provider=”youtube” title=”THE CREW | 101 Trailer [UK]” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=oMtMcWQTi_Q”]

La recente figuraccia fatta da Ubisoft con l’uscita di Assassin’s Creed: Unity, tutt’altro che pronto per essere immesso sul mercato, ha fatto sorgere qualche dubbio anche sull’effettivo stato dei lavori di The Crew, l’atteso gioco di guida a mondo aperto in arrivo domani, 2 dicembre.

Il titolo, sviluppato da Ivory Tower in collaborazione con Ubisoft Reflections e pubblicato proprio da Ubisoft, sarebbe dovuto uscire l’11 novembre, ma l’azienda ha deciso di posticiparne la distribuzione di qualche settimana. Ora la domanda sorge spontanea: è tutto pronto alla perfezione o dovremo aspettarci problemi di server, bug e disservizi vari?

Serkan Hasan, lead designer di The Crew, assicura che tutto filerà liscio:

Per The Crew abbiamo i risultati di un lungo programma di beta, pensato proprio per spingere al limite le nostre infrastrutture, con centinaia di giocatori da tutto il mondo impegnati a giocare nello stesso momento. […] In questo periodo il lancio di ogni gioco online ha dei problemi potenziali, ma spero che i giocatori saranno incoraggiati dal nostro approccio aperto.


La fase di beta, chiusa in un primo momento e aperta fino a pochi giorni fa, è servita proprio a questo. A testare The Crew non sono stati soltanto gli addetti ai lavori, ma anche e soprattutto gli utenti finali, che hanno avuto modo di provare con mano l’effettivo stato di salute del titolo.

Se avete qualche dubbio, spero che le beta siano riuscite a provare le nostre credenziali e la stabilità del gioco.

Parola di Hasan. A questo punto non ci resta che attendere una manciata di ore: The Crew sarà disponibile a partire da domani per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti