Resident Evil Revelations 2: ecco le date di uscita e nuovi dettagli sulla trama

Ecco le date di uscita dei quattro capitoli di Resident Evil Revelations 2, un nuovo trailer e tanti dettagli aggiuntivi sulla trama.
Ecco le date di uscita dei quattro capitoli di Resident Evil Revelations 2, un nuovo trailer e tanti dettagli aggiuntivi sulla trama.

Capcom ha ufficializzato la data di uscita nel nuovo attesissimo capitolo della saga di Resident Evil, Resident Evil Revelations 2, o per meglio dire LE date di uscita. Come vi avevamo già anticipato, l’azienda giapponese ha deciso di dividere il titolo in capitoli e, in puro stile Telltale Games, rilasciarli nell’arco di un tempo prestabilito.

Il primo episodio sarà pubblicato in Europa il 18 febbraio 2015 per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. Gli altri seguiranno di settimana in settimana:

  • Episodio 2: 25 febbraio 2015
  • Episodio 3: 4 marzo 2015
  • Episodio 4: 11 marzo 2015

Ogni episodio avrà un costo di 5,99 euro, ma Capcom ha già annunciato che sarà possibile acquistarli in blocco al prezzo di 24,99 euro non appena l’ultimo episodio sarà rilasciato. La Stagione Completa includerà anche due episodi spin-off che si concentreranno su una storia parallela di Moira Burton e una di Natalia Korda.

Per la versione fisica, invece, bisognerà attendere l’11 marzo 2015. Sarà in vendita a 39,99 euro e includerà, oltre ai quattro episodi principali e ai due spin-off, due personaggi aggiuntivi per la modalità raid: Hunk e Albert Wesker – acquistabili a parte anche dagli altri utenti – e quattro costumi alternativi per i personaggi principali.


Resident Evil Revelations 2: il ritorno di Barry Burton

Nell’annunciare questi dettagli, Capcom ha confermato che lo storico Barry Burton farà il suo ritorno in questa nuova avventura. Sarà proprio lui a doversi recare nella remota prigione in cui è rinchiusa sua figlia Moira. Lì incontrerà un nuovo personaggio, Natalia Korda, una ragazzina con un misterioso potere che le permette di percepire i nemici e gli oggetti nascosti.

Utilizzando quei poteri insieme alle abilità di combattimento di Barry, i giocatori dovranno alternarsi tra i due per sopravvivere nell’isola misteriosa e trovare Moira.

Ogni episodio, parola di Capcom, porterà avanti le due storyline annunciate, quella di Moira e Claire e quella di Barry e Natalia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti