No Man's Sky: immagini e video dai Game Awards 2014 e dal PlayStation Experience

Diamo uno sguardo ai nuovi gameplay trailer dell'ambiziosa avventura fantascientifica di Hello Games

Dopo aver guadagnato il privilegio di campeggiare sulla copertina del prossimo numero di Game Informer, No Man's Sky si riappropria dei riflettori mediatici per guadagnare il palco del PlayStation Experience e dei Game Awards con due splendidi filmati di gioco confezionati per l'occasione dagli sviluppatori inglesi di Hello Games.

Il succoso materiale multimediale propostoci dal team di Sean Murray riflette la volontà dell'ideatore di questo attesissimo titolo fantascientifico di dare forma a un universo di gioco incredibilmente esteso con miliardi di pianeti, di asteroidi, di stazioni spaziali e di satelliti da esplorare per il puro spirito di avventura.

Guarda le ultime immagini di No Man's Sky

No Man's Sky: galleria immagini

Approfondisci - No Man's Sky: nuovo video-diario di sviluppo sulle origini del progetto sci-fi di Hello Games

In quest'ottica di libertà assoluta e di "anarchia narrativa" (il gioco finale non proporrà alcuna storia principale) rientrano le interessanti novità riguardanti i portali interdimensionali sparsi per i pianeti, l'adozione di una mappa galattica di facile utilizzo, la presenza di spazioporti orbitanti e di basi in superficie in cui "parcheggiare" la propria astronave, l'introduzione di biomi esotici e la possibilità di comunicare con gli altri giocatori online per commerciare in risorse e informazioni.

Maggiori dettagli su questo ambizioso progetto li avremo nel corso di "A Night Under No Man's Sky", l'evento che si terrà questa notte in occasione del PlayStation Experience di Las Vegas. Nel frattempo, ci basti sapere che No Man's Sky sarà disponibile in esclusiva temporale su PlayStation 4 nel corso del 2015, per poi approdare successivamente su PC e, forse, su Mac, Linux/SteamOS e su Xbox One.

  • shares
  • +1
  • Mail